Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissime moto nulla da dire a guardarle da dietro per? ce da dire una cosa la somiglianza del codone e del serbatoio della 1098 rispetto alla MV sono qualcosa di davvero imbarazzate
non due ma quatro ..................+ un paio di canne mozzo..............
tanto per capirci..........................
ciao edilniro....
la bava che hai trovato sulla mv bianca rossa e nera che era da cirafici l'anno scorso era la mia.....
chiss? quanto ci hai messo a pulirla......
? bh? al bar ferme fanno figura... in pista conta il manico mica la moto hehehe
A 54 anni o ben poco da fare il Valentino Rossi...............
la mia e solo passione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
questa passione l'avevo anche da giovane , ma purtroppo i $$$$$$$...non cerano, ora ci sono e ne gioisco
ciao edilniro....
la bava che hai trovato sulla mv bianca rossa e nera che era da cirafici l'anno scorso era la mia.....
chiss? quanto ci hai messo a pulirla......
che spettacolo!!
finalmente sei uscito allo scoperto......
8/15 marzo sono a monza visto che sei di como fatti un giro.......saluti
A 54 anni o ben poco da fare il Valentino Rossi...............
la mia e solo passione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
questa passione l'avevo anche da giovane , ma purtroppo i $$$$$$$...non cerano, ora ci sono e ne gioisco
Comment