Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scaricatevi questa foto e salvatela da qualche parte..... perch? non mi vedrete mai + cosi ? come la foto senza veli di madon/na che adesso vale migliaia di euro, io ho l'originale e fra qulache anno la rivendero' a qualche collezionista
scaricatevi questa foto e salvatela da qualche parte..... perch? non mi vedrete mai + cosi ? come la foto senza veli di madon/na che adesso vale migliaia di euro, io ho l'originale e fra qulache anno la rivendero' a qualche collezionista
Bhuhahahahahahah Gold sei na macchia... d'olio ovviamente!!!
Parlami della fanciulla del 1098R .... Anzi, dalle il mio numero .... Tu non la meriti
ahahahah, ? stato uno spasso. ........io che ero davanti alla replica bayliss e accanto a me questa bella donzella che accarezzava la moto sulla quale c'era il cartellino: venuta non toccare....... allora gli chiedo se era sua e lei mi risponde di si
la tipa gi? l'avevo vista un paio di volte sui passi, e possiede un 998 replica ben bostrom, da li abbiamo fatto 2 chiacchiere e lei mi ha dato anche 2 pizzicottini sulla guancia hihihihihhihihi
un dico + nulla
Comment