Non ci crederete mai... ma ci sono stato venerd?! IO... l'anti Ducatista Inside! :asd:
Si tornavo da una trasferta di lavoro con il mio capo (Ducatista Doc con nel box un 748 ed una Multistrada S) e vista la sua insistenza ho accettato.
Ci siamo fermati e per fortuna ci hanno fatto entrare subito.
E' una bella struttura con esposto tutto quello che ha fatto Ducati, dall'inizio ad oggi.
Ci sono anche delle vecchie macchine da scrivere o radio o addirittura Condensatori! Si hanno iniziato con i condensatori, ed in tempo di guerra facevano anche le spolette delle bombe (infatti li hanno bombardati).
Ho visto tanti disegni tecnici, tanti spaccati dei motori (o motori spaccati ) e tante moto con foto e video dell'epoca e cimeli dei piloti come tute e caschi.
1 ma quanto sono piccoli i piloti veri???
2 quanti botti facevano?
Ho visto dei ricordini sulle tute niente male. Non vi dico quella di Fogghy!
Peccato solo per 3.
Non avevo la macchina fotografica, non c'era la moto di Chili e nemmeno la 1098r di Troy.
Accontentatevi di queste....
La pi? recente in versione Superstock
E' di Canepa
Sullo splendido terminale ci ho lasciato tracce di liquido seminale... :sbav:
Le MotoGp da quella di Capirex a quella che ha vinto il mondiale con Stoner
Le pi? recenti SBK
Si tornavo da una trasferta di lavoro con il mio capo (Ducatista Doc con nel box un 748 ed una Multistrada S) e vista la sua insistenza ho accettato.
Ci siamo fermati e per fortuna ci hanno fatto entrare subito.
E' una bella struttura con esposto tutto quello che ha fatto Ducati, dall'inizio ad oggi.
Ci sono anche delle vecchie macchine da scrivere o radio o addirittura Condensatori! Si hanno iniziato con i condensatori, ed in tempo di guerra facevano anche le spolette delle bombe (infatti li hanno bombardati).
Ho visto tanti disegni tecnici, tanti spaccati dei motori (o motori spaccati ) e tante moto con foto e video dell'epoca e cimeli dei piloti come tute e caschi.
1 ma quanto sono piccoli i piloti veri???
2 quanti botti facevano?
Ho visto dei ricordini sulle tute niente male. Non vi dico quella di Fogghy!
Peccato solo per 3.
Non avevo la macchina fotografica, non c'era la moto di Chili e nemmeno la 1098r di Troy.
Accontentatevi di queste....
La pi? recente in versione Superstock
E' di Canepa
Sullo splendido terminale ci ho lasciato tracce di liquido seminale... :sbav:
Le MotoGp da quella di Capirex a quella che ha vinto il mondiale con Stoner
Le pi? recenti SBK
Comment