Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Museo Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Museo Ducati

Non ci crederete mai... ma ci sono stato venerd?! IO... l'anti Ducatista Inside! :asd:

Si tornavo da una trasferta di lavoro con il mio capo (Ducatista Doc con nel box un 748 ed una Multistrada S) e vista la sua insistenza ho accettato.

Ci siamo fermati e per fortuna ci hanno fatto entrare subito.

E' una bella struttura con esposto tutto quello che ha fatto Ducati, dall'inizio ad oggi.
    Ci sono anche delle vecchie macchine da scrivere o radio o addirittura Condensatori! Si hanno iniziato con i condensatori, ed in tempo di guerra facevano anche le spolette delle bombe (infatti li hanno bombardati).

Ho visto tanti disegni tecnici, tanti spaccati dei motori (o motori spaccati ) e tante moto con foto e video dell'epoca e cimeli dei piloti come tute e caschi.

1 ma quanto sono piccoli i piloti veri???

2 quanti botti facevano?
    Ho visto dei ricordini sulle tute niente male. Non vi dico quella di Fogghy!

Peccato solo per 3.
    Non avevo la macchina fotografica, non c'era la moto di Chili e nemmeno la 1098r di Troy.

Accontentatevi di queste....

La pi? recente in versione Superstock
    E' di Canepa

Sullo splendido terminale ci ho lasciato tracce di liquido seminale... :sbav:

Le MotoGp da quella di Capirex a quella che ha vinto il mondiale con Stoner

Le pi? recenti SBK

• Font Size
    La Desmosedici RR

Dettagli

La 1198S e l'Hyper

Ed in fine....

Il parcheggio

VUOTO! (vabb?... dicono che sia inverno)... :asd:

Comment

• Font Size
      Ora vendi il K3 e sei apposto

Comment

• Font Size
        cavolo certo che quelle gp messe tutte vicino fanno uno strano effetto !!!! si vedono diverse differenze gia a livello di larghezza e carenatura..

Comment

• Font Size
          La 1098 è sicuramente la Ducati che mi piace di più per molti punti di vista, comunque le più belle dopo queste sono le serie 916..... ma in versione racing non butterei via nemmeno le 999.

Amo i bicilindrici sportivi "e cattivi"... quindi non parliamo dei 2 valvole, però difficilmente mi farei una Ducati.

Primo perchè costano troppo, e pur avendo quel budget punterei altro, 2 perchè non si presterebbero troppo all'uso che ne faccio...

Cmq il museo mi è piaciuto e vorrei veramente ripetere l'esperienza, magari vedendo anche la linea produttiva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            La 1098 ? sicuramente la Ducati che mi piace di pi? per molti punti di vista, comunque le pi? belle dopo queste sono le serie 916..... ma in versione racing non butterei via nemmeno le 999.

Amo i bicilindrici sportivi "e cattivi"... quindi non parliamo dei 2 valvole, per? difficilmente mi farei una Ducati.

Primo perch? costano troppo, e pur avendo quel budget punterei altro, 2 perch? non si presterebbero troppo all'uso che ne faccio...

Cmq il museo mi ? piaciuto e vorrei veramente ripetere l'esperienza, magari vedendo anche la linea produttiva.
            ed allora ripeti l'esperienza prenotando una visita sia in fabbrica che al museo con una persona che ti accompagna e ti spiega ? AGRATIS
            x i numeri telefonici vai sul sito Ducati in alto a destra:visita museo e fabbrica

Comment

• Font Size
              Si si lo so grazie.

Il problema è che per via del mio lavoro è una cosa difficile da prevedere e organizzare prima. Adesso mi ci sono fermato perchè per una volta ero in anticipo sulla tabella di marcia...

Comment

• Font Size
                oramai è scontato...vi assorbiremo tutti!!!

Comment

• Font Size
                  come si fa per poterlo visitare?
                  Bisogna chiamare prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post

quella li dietro meritava pi? attenzione... una delle pi? belle Ducati della storia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      quella li dietro meritava pi? attenzione... una delle pi? belle Ducati della storia!!!
                      il buon pres intende quest'opera

Comment

• Font Size
                        Ho fatto poche foto in effetti...

Comment

• Font Size
                          Bello il parcheggio vuoto...

Comment

• Font Size
                            Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

• Font Size
                              di ducati nel mio garage ne potrebbero entrare solo alcune..... il 748-916-996-998 e il supermono....

Comment

X
                              Working...
                              X