Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastrana: backflip col Monster 695

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastrana: backflip col Monster 695

Che mito *****!

secondo 14

[YOUTUBE]"425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KvSoDklIsSs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KvSoDklIsSs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    .

Comment

• Font Size
      mi sembra che il monster abbia il monobraccio...quindi niente 695

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          pastrana s'&#232; rotto tante di quelle ossa che secondo me ha finito il conto e ora ha ricominciato da capo!

Comment

• Font Size
            comunque mi chiedevo una cosa... quel trick finito male al 0.45... era lui? no perch&#232; una volta che si ferma, la sua schiena si gira in modo completamente innaturale.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by scrambler69 View Post
              mi sembra che il monster abbia il monobraccio...quindi niente 695
              Quoto: se non sbaglio il video del Backflip gira da ancora prima che uscisse in commercio il 695!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                comunque mi chiedevo una cosa... quel trick finito male al 0.45... era lui? no perch? una volta che si ferma, la sua schiena si gira in modo completamente innaturale.......
                Mmmmh...potrebbe essere anche lui..."ad occhio" potrebbe essere andato bacino e omero dx...che lecca cmq

Comment

• Font Size
                  si dani ma si gira in un modo talmente innaturale che sembra davvero spezzato in due

Comment

• Font Size
                    be mi sembra che sia uno dei pochi ad avere una lussazione della colonna vertebrale !! o cosa simile . cmq non &#232; lui in tutti i video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      comunque mi chiedevo una cosa... quel trick finito male al 0.45... era lui? no perch? una volta che si ferma, la sua schiena si gira in modo completamente innaturale.......
                      Quella ? la presentazione di Nitro Circus 3 e non c'? solo clip di pastrana...infatti la tuba in questione non la picchia lui

Comment

• Font Size
                        io mi son sempre chiesto se ? di gomma sto "uomo"....

Comment

• Font Size
                          io invece mi sono sempre chiesto che senso ha devastarsi in quella maniera posso capire la passione del freestyle ma a tutto c'? un limite.. pastrana quando sar? vecchio a 70 anni e spero per lui che ci arrivi con tutto quello che si e rotto se sar? capace di camminare da solo ancora sar? gi? un miracolo

Comment

• Font Size
                            e' di fori come un balcone

Comment

X
                            Working...
                            X