Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero che tra casa tua ed il lavoro ci siano curve...e non i sanpietrini+rotaie del tram di milano centro
Abito a 25Km dal centro di Milano, luogo dove lavoro.
In questi 25Km, ci sono un po' di curve, una bellissima statale (a due corsie per senso di marcia con qualche bel curvone) e, ovviamente, le normali strade cittadine...pertanto, ogni mattina (e sera al rientro), trovo, oltre ai sanpietrini e alle rotaie, anche luoghi ideali per sgranchire un po' il motore e fare due belle pieghe come si deve.
Senza contare che, sempre per lavoro, un po' di strada la faccio anche extra percorso casa-ufficio.
Insomma, solo per lavoro, i miei bravi 15.000 Km all'anno in moto me li sparo (almeno)!!!
Le moto belle, ovviamente, le uso solo quando le condizioni meteo sono idonee...altrimenti, via di BMW K1200R...che su strada, tra l'altro, è quella che permette di andare più forte di tutte...e con maggiore sicurezza!
Piccola domanda..: ma quando cambi da Ducati a MV non ti vien difficile risettare lo stile di guida..??!!?? io quando salì per la prima volta in ducati (ed è stato il 1098) mi è sembrato un altro mondo completamente...
vorr? dire che una di queste dovrai "maltrattarla" domenica
O forse due...fermo restando la F41000S (alla quale non riuscir? a montare i Marchesini della 1078RR), sono indeciso se portare o meno la 1098R.
Mi affido al meteo: posto che domenica dovrebbe far bello l? in Francia, se venerd? quando parto da Milano piove la Ducati resta al calduccio a casa...altrimenti verr? al seguito della MV.
Piccola domanda..: ma quando cambi da Ducati a MV non ti vien difficile risettare lo stile di guida..??!!?? io quando salì per la prima volta in ducati (ed è stato il 1098) mi è sembrato un altro mondo completamente...
Adesso non più...ci ho messo due mesi a "tararmi" sulla R, dopo una marea di 4 cilindri posseduti...agli inizi ero un po' andicappato (e anche un po' preoccupato, posto che ho pensato che forse non era adatta a me)...
Trovata, da solo, la sintonia giusta non ho avuto più problemi e adesso, passare da una all'altra, mi risulta indifferente...anche se le differenze tra moto sono siderali
O forse due...fermo restando la F41000S (alla quale non riuscir? a montare i Marchesini della 1078RR), sono indeciso se portare o meno la 1098R.
Mi affido al meteo: posto che domenica dovrebbe far bello l? in Francia, se venerd? quando parto da Milano piove la Ducati resta al calduccio a casa...altrimenti verr? al seguito della MV.
considera che, tempo permettendo, al max si gira dalle 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 15.30!!!
considera che, tempo permettendo, al max si gira dalle 10.30 alle 12 e dalle 14 alle 15.30!!!
Io non starei a portare 2 moto
Hai ragione...anche se 5 o 6 tornate con la Ducati (che ? ancora vergine di pista) li avrei voluti fare...soltanto per provare!!!
Soprattutto se ci sar?, come spero, poco traffico mi sembrava una buona occasione di rischiare a buttare tra i cordoli la Ducati, con carene originali, specchi e targa!!!
Adesso non pi?...ci ho messo due mesi a "tararmi" sulla R, dopo una marea di 4 cilindri posseduti...agli inizi ero un po' andicappato (e anche un po' preoccupato, posto che ho pensato che forse non era adatta a me)...
Trovata, da solo, la sintonia giusta non ho avuto pi? problemi e adesso, passare da una all'altra, mi risulta indifferente...anche se le differenze tra moto sono siderali
Difatti a me fa impazzire anche la 1078 MV ma il mio dubbione ? ripassare o CMQ fare il cambia scambia con un 4 cilindri.. sinceramente per il momento mi trova abbastanza con il bicilindrico..
Hai ragione...anche se 5 o 6 tornate con la Ducati (che ? ancora vergine di pista) li avrei voluti fare...soltanto per provare!!!
Soprattutto se ci sar?, come spero, poco traffico mi sembrava una buona occasione di rischiare a buttare tra i cordoli la Ducati, con carene originali, specchi e targa!!!
bhe certo che se non ? un problema caricarne 2 allora fallo pure
Credo che saremo pochi, lo scorso anno son stato li a febbraio, giornata stupenda e in tutto eravamo una ventina... in pista mai pi? di 5/6
bhe certo che se non ? un problema caricarne 2 allora fallo pure
Credo che saremo pochi, lo scorso anno son stato li a febbraio, giornata stupenda e in tutto eravamo una ventina... in pista mai pi? di 5/6
sperem
Ho il carrello pianalato che ne tiene tranquillamente due, per cui non mi costa nulla caricare anche la Ducati...sar? stupido ma c'? solo una cosa che mi frena: se piove (come ? previsto per venerd?) far prendere alla "bimba" 450Km di acqua!!!
Se avessi il carrello chiuso, pertanto, non ci penserei un attimo a portarle antrambe...
Ho il carrello pianalato che ne tiene tranquillamente due, per cui non mi costa nulla caricare anche la Ducati...sar? stupido ma c'? solo una cosa che mi frena: se piove (come ? previsto per venerd?) far prendere alla "bimba" 450Km di acqua!!!
Se avessi il carrello chiuso, pertanto, non ci penserei un attimo a portarle antrambe...
Comprate un furgone lo sistemi per benino e fai n'officin viaggiante..
Comprate un furgone lo sistemi per benino e fai n'officin viaggiante..
Mi sa che fra un po' dovrò comprare un monolocale perché mia moglie chiederà, nei miei confronti, la separazione giudiziale con addebito...
Comment