Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italian Style

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    e poi non mi risulta che la predetta moto sia in commercio...
    ma infatti roby io ho scritto "fra un po di tempo"

comunque niente di male, tanto non ti piace....io nel mio box assieme alle 2 miss che hai gi? ce la metterei volentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma infatti roby io ho scritto "fra un po di tempo"

...tanto non ti piace....io nel mio box assieme alle 2 miss che hai gi? ce la metterei volentieri
      Non ? vero...mi piace eccome...non a livello di "colpo di fulmine" ma la trovo bella, anche se dallo stile un po' "multietnico"!!!

Comment

• Font Size
        Bel cane

Comment

• Font Size
          Ma quindi hai aggiunto una quarta moto al tuo parco.. mi piace st'omo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Ma quindi hai aggiunto una quarta moto al tuo parco.. mi piace st'omo...
            ...ni...la F4 1000S non ? tutta mia perch? l'ho acquistata, peraltro usata, al 50% con un mio amico fraterno!

Comment

• Font Size
              fai un paragone dinamico tra la 1098r e la mv1078 (che non dimentichiamo che non ? propio nuova).....ma la mv1078 ? la mv312? mi sono perso con tanti cambi

belle moto

Comment

• Font Size
                ma sono uguali

viva il made in italy ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  ...fai un paragone dinamico tra la 1098r e la mv1078 (che non dimentichiamo che non ? propio nuova)...
                  Riporto quanto gi? scritto in un altro post...

Originally posted by stradivari View Post
                  Ecco.
                  A dispetto di un aspetto simile (la 1098 sembra la naturale evoluzione della F4) da un punto di vista dinamico sono lontane anni luce.
                  La MV ha l'avantreno pi? solido che abbia mai provato su una moto, deve essere guidata di forza perch? ? dura e pura...alla vecchia maniera insomma.
                  La posizione di guida ? correttissima, dato che si ? incastrati dentro la moto e non appollaiati sopra...lo scotto ? che ? molto scomoda e stancante (anche perch? non ? proprio un fruscello come peso).
                  Il motore ? pieno, va fortissimo ma ? comunque morbido.
                  Ora, con l'introduzione sulla 1078RR delle pinze Brembo in monoblocco (le stesse della Ducati) ? stato eliminato il pi? grosso difetto di tale moto...ora frena molto bene, insomma!
                  In definitiva, ? una moto stancante, durissima, ma che ti cattura il cuore non solo a livello estetico ma anche con il suo avantreno incredibile e la potenza e il sound del motore...
                  La Ducati.
                  E' molto pi? leggera (oltre 20 Kg)...pi? piccola, pi? stretta.
                  Il motore, a prescindere dalla mostruosa potenza (per un bicilindrico oltre 170 cv alla ruota sono un dato eccezionale) impressiona per la capacit? di prendere giri, dato dipendente dalle bielle in titanio, dall'albero motore alleggerito e dal doppio iniettore.
                  Oggettivamente, anche in considerazione della presenza del TC (che funziona davvero), ? meglio (e di molto) in quasi tutto (salvo l'avantreno e la morbidezza del motore ai bassi)...
                  Nonostante tale ultimo dato, posto che le moto non si valutano con mentalit? "matematica" io le metto esattamente alla pari...la MV ? una signora di mezza et?, ancora bellissima anche se imperfetta, che lo fa divenire ancora duro al primo sguardo e che, come nessuna, fa girare ancora la testa ai passanti...la Ducati ? una giovanissima e perfettissima super modella, che per? non risulta essere fredda ma fa gran sangue...esattamente come la mamma di mezza et?...
                  Inoltre...

...ma la mv1078 ? la mv312? mi sono perso con tanti cambi...
                  S? ? la 312...quando la scritta 312 ? seguita da una R si tratta della versione da 1000cc, quando ? seguita dalla doppia RR si tratta della 1078cc (che tra l'altro ha tale indicazione anche sul serbatoio).
                  La mia, pertanto, ? la F4 1078 312RR...lo so, ? un po' complicato, ma con tutte le versioni della F4 che si sono susseguite negli anni...

Comment

• Font Size
                    grazie.....

insomma la mv deve dimagrire e in un circuito lento o in una strada di montagna....meglio di no MONZA ? LA SUA CASA

la 1098r ? una bomba "un p? troppo nervosa"

Comment

• Font Size
                      grazie.....

insomma la mv deve dimagrire e in un circuito lento o in una strada di montagna....meglio di no MONZA ? LA SUA CASA

la 1098r ? una bomba "un p? troppo nervosa"
                      Monza ? la sua casa...la 1098 non ? di per s? nervosa...? come deve essere una moto totalmente racing, ovverosia senza compromessi!!!
                      Poi la cavalleria, da un lato, ed il peso esiguo, da un altro lato, fanno il resto...

Comment

• Font Size
                        il meglio ? il cane che guarda invidioso/voglioso dietro!!

Comment

• Font Size
                          La tonalit? di oro dei cerchi pi? accesa dell'MV la fa risaltare il doppio

Due meraviglie, complimenti Stradi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            La tonalit? di oro dei cerchi pi? accesa dell'MV la fa risaltare il doppio

Due meraviglie, complimenti Stradi
                            Dal vivo quei cerchi, credimi, sono commoventi!!!
                            Quelli della Ducati sono verniciati color oro...quelli della MV sono anodizzati...il confronto su tale componente ? improponibile 6-0 / 6-0 per la F4...anche se i Marchesini della 1098R sono pi? leggeri dei Legend montati sulla MV.

Comment

• Font Size
                              Sul discorso relativo al buon gusto ti d? ragione, ma non so darti motivazioni precise.

Per la moto che hai in garage, invece, posso dirti che sei un uomo "arrivato"...

Per? ti manca una RC30 per concludere il quadro del "bel" motociclismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                                Sul discorso relativo al buon gusto ti d? ragione, ma non so darti motivazioni precise.

Per la moto che hai in garage, invece, posso dirti che sei un uomo "arrivato"...

Per? ti manca una RC30 per concludere il quadro del "bel" motociclismo
                                Arrivato, in campo motociclistico, ? quasi impossibile.
                                Se avessi un reddito da "sogno" sicuramente nel garage ci sarebbero almeno un'altra ventina di moto...nuove e d'epoca!!!
                                Quoto per la RC30...

Comment

X
                                Working...
                                X