Non male....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098s Nero Italiano
Collapse
X
-
Complimenti per l'impegno e la cura...poi su che base....nulla da dire,anzi...piacere o non piacere e' qualcosa di soggettivo ...solo un piccolo suggerimento....l'inclinazione del codice a barre verde/bianco/rosso mi sembra un po' troppo inclinato
Cmq complimentoni
Comment
-
vi garantisco che vista di persona ha un effetto completamente diverso da quello provato in foto, il "codice a barre" e un richiamo alle desmosedici (sponsor marlboro) solo in chiave pi? tricolore, lo scorpione non ? piaciuto nemmeno a me ma il proprietario ha avuto i suoi buoni motivi per schiaffarlo li per il resto vi garantisco che f? davvero una gran figura solo che quando un oggeto divent? cos? particolare (indipendentemente dai gusti) diventa difficile anche sfruttarlo a pieno causa la paura di danneggiarlo! ah poi dovreste vedere la parte inferiore della carena.... una realizzazione davvero particolae ed originale che purtroppo in foto non si vede!
Comment
-
Non male.. bella.. anche se la grafica dei fianchi ? troppo inclinata rispetto alla linea della moto..
Ma hai un conce m?? ero rimasto che stavi forellando e facendo cose assurde su una r1 2002 per partecipare al campionato interplanetario sbk..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon male.. bella.. anche se la grafica dei fianchi ? troppo inclinata rispetto alla linea della moto..
Ma hai un conce m?? ero rimasto che stavi forellando e facendo cose assurde su una r1 2002 per partecipare al campionato interplanetario sbk..
Comment
-
Originally posted by Pani View PostDavide dall'epoca di cose ne sono successe parecchie......non ho un concessionario.....ma un posticino dove mi diverto a coltivare la mia passione...per la r1......? leggermente cambiata ora.......e poi sono arrivate altre due motorette una per la strada e una per la pista......che sto realizzando......
Comment
X
Comment