ce l'ha ce l'ha!!!e anche mooolto buono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
missile ad ascoli piceno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by fede31 View Postce l'ha ce l'ha!!!e anche mooolto buono!
Anche perch? la possiede, dal mese di giugno, un mio amico e la sua non ha proprio nulla.
Mi sembra strano, quindi, che ci siano modelli con il DTC ed altro senza...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSei sicuro che la D16RR abbia il DTC...a me non risulta proprio!
Anche perch? la possiede, dal mese di giugno, un mio amico e la sua non ha proprio nulla.
Mi sembra strano, quindi, che ci siano modelli con il DTC ed altro senza...
Te hai fatto qualche prova?qualche comparativa?E' tanto differente come motore dalle altre moto?(in termini di prestazioni ovviamente).
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostDici? Ma lui a me ha confermato che la sua ce lo ha!Bo...certo e' che se non dovesse averlo sarebbe grave su una moto del genere con quello che costa.....
Te hai fatto qualche prova?qualche comparativa?E' tanto differente come motore dalle altre moto?(in termini di prestazioni ovviamente).
Prova del 9...scatta una foto del piedino forcella destro e vedi se c'? un sensore...tipo questo qui sotto...se non c'? nulla (come credo) vuol dire che non ha il DTC.
D'altronde perch? mai la Ducati non avrebbe inserito l'indicazione di tale componente nella scheda tecnica del mezzo?
Comment
-
ciao grazie a tutti per i complimenti ricevuti
la moto non ha il controllo di trazione e credo che non sia presente neanche sugli accessori da comprare
e' un vero peccato!!!
fortunatamente c'e' la frizione antisaltellamento
spero che abbia sodddisfatto le vostre curiosita, se avete domande scrivetemi pure buona serata a tutti
Comment
X
Comment