Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

missile ad ascoli piceno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

missile ad ascoli piceno

Finalmente gli e' arrivata....

Che dire...64000.00? su due ruote,dire che e' un capolavoro e' riduttivo per non parlare poi del saund con il kit open che gli hanno dato con la moto.
    Il mio amico si chiama Andrea e spero che al piu' presto si registri per renderci partecipi delle prestazioni di quell'aereo.Io posso solo dirvi di esserci salito e tra le gambe la moto sembra non esserci!

• Font Size
    complimenti.
    ma sai che mi sembra di conoscerlo..... passavate d'estate in quel di martinsicuro per caso?
    o magari avete fatto il militare periodo 1995-1996 al 235° pure voi?

Comment

• Font Size
      Nooo....ma sei di martinsicuro?

Comment

• Font Size
        Bellissima

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Nooo....ma sei di martinsicuro?
          no di Roma, ma ho passato l'infanzia l? e praticamente ogni estate fino a 16 anni.
          Poi sommaci il periodo del militare dove ho proprio vissuto tra ascoli e martinsicuro

Comment

• Font Size
            bellissima

vogliamo altre foto

Comment

• Font Size

Che dire...64000.00? su due ruote,dire che e' un capolavoro e' riduttivo per non parlare poi del saund con il kit open che gli hanno dato con la moto.
              Il mio amico si chiama Andrea e spero che al piu' presto si registri per renderci partecipi delle prestazioni di quell'aereo.Io posso solo dirvi di esserci salito e tra le gambe la moto sembra non esserci!
              dai fede, portalo a misano e svernicialo, sai come ci rimane dopo

Comment

• Font Size

D? al tuo amico che se per caso passa per Fermo di stare attento alla striscia di bava lasciata per strada, alla fine di tale striscia dovrei esserci io svenuto a terra.
                Complimentissimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  dai fede, portalo a misano e svernicialo, sai come ci rimane dopo
                  E'E'E'.......mi piacerebbe sbattermi in pista con un aggeggio del genere...
                  sperando di trovare uno che non sappia guidarlo pero'!
                  Per il resto....Lore' terro sempre alto l'onore kawa.....O PRIMO O MURO.

Comment

• Font Size
                    Visto che per me questa moto è un po come una ferrari ossia inarrivabile non mi sono mai interessato di guardare le caratteristiche.
                    Cosa ha di cosi incredibile da giustificare un prezzo del genere? Qualcuno ha una scheda tecnica?
                    Cmq CAVOLO E' VERAMENTE BELLA!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      Visto che per me questa moto ? un po come una ferrari ossia inarrivabile non mi sono mai interessato di guardare le caratteristiche.
                      Cosa ha di cosi incredibile da giustificare un prezzo del genere? Qualcuno ha una scheda tecnica?
                      Cmq CAVOLO E' VERAMENTE BELLA!!!!!

Sulla Ducati Desmodici RR abbiamo detto pressoché tutto, ora non resta che mostrarvela in tutto il suo splendore e prestigio in un’assortitissima galleria fotografica. Riportiamo nel seguito la cartella stampa e la relativa scheda tecnica forniti da Ducati. Cartella stampa Il sogno di una vera GP replica è diventato realtà e la Desmosedici RR è

Comment

• Font Size
                        Cavolo, ad Ascoli c'è gente con ottimo gusto......a Teramo un pò manca, ho visto un ducatista con un 1098 con in testa quell'orrenda cosa che è il casco momo design.

Comment

• Font Size
                          Grazie domani me lo leggo con calma
                          Rinnovo i complimenti per l'acquisto !!!!!

Comment

• Font Size
                            faccio prima a dire cosa non ha!!!!!!
                            Grazie ancora per i complimenti li giro al mio amico appena lo vedo!

Comment

• Font Size
                              ....ho letto tutto un po di sfuggita ma non ha il controllo trazione ?

Comment

X
                              Working...
                              X