Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla fine ho ceduto sono Ducatista
Collapse
X
-
Sta moto...nonostante la veda tutti i giorni allorché sollevo la serranda del box è di una bellezza quasi commovente!
Complimentissimi per il mezzo...ivi compresi i Termignoni d'ordinanza!
PS: se qualcuno ti dovesse anche solo indirettamente segnalare che oramai è uscito il 1198...che la versione da 1100 cc si svaluterà etc...mi permetto di consigliarti una risposta bella sintetica ma alquanto efficace: MASTICAZZI!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSta moto...nonostante la veda tutti i giorni allorch? sollevo la serranda del box ? di una bellezza quasi commovente!
PS: se qualcuno ti dovesse anche solo indirettamente segnalare che oramai ? uscito il 1198...che la versione da 1100 cc si svaluter? etc...mi permetto di consigliarti una risposta bella sintetica ma alquanto efficace: MASTICAZZI!!!
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSta moto...nonostante la veda tutti i giorni allorch? sollevo la serranda del box ? di una bellezza quasi commovente!
PS: se qualcuno ti dovesse anche solo indirettamente segnalare che oramai ? uscito il 1198...che la versione da 1100 cc si svaluter? etc...mi permetto di consigliarti una risposta bella sintetica ma alquanto efficace: MASTICAZZI!!!
Comment
X
Comment