Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard by FEBUR
Collapse
X
-
grazie a tutti sia per i commenti positivi che quelli negativi che servono sempre a migliorarsi, comunque mi sono permesso di intromettermi, perche' purtroppo in foto rende molto meno che dal vivo, percio' se siete a milano in fiera vi invito al mio stand a vederla.
grazie a tutti fabrizio febur
Comment
-
Originally posted by febur View Postgrazie a tutti sia per i commenti positivi che quelli negativi che servono sempre a migliorarsi, comunque mi sono permesso di intromettermi, perche' purtroppo in foto rende molto meno che dal vivo, percio' se siete a milano in fiera vi invito al mio stand a vederla.
Fa gi? sbavare in foto.
Se mi avvicino lascio la scia come le lumache
Comment
-
Originally posted by febur View Postgrazie a tutti sia per i commenti positivi che quelli negativi che servono sempre a migliorarsi, comunque mi sono permesso di intromettermi, perche' purtroppo in foto rende molto meno che dal vivo, percio' se siete a milano in fiera vi invito al mio stand a vederla.
Comment
-
che vaccate queste "special", comprando da un catalogo le parti gi? fatte pu? assemblarla pure una scimmia... l'unica cosa interessante ? il forcellone ma nn ? certo una novit?...
nn capisco come facciate ad esaltarvi cos? tanto x 4 vaccate in carbonio e 2 viti in ergal, bah, contenti voi...
Comment
X
Comment