troppo paccioccata!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard by FEBUR
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostChe tedeschi conosci tu?
Ebbè... è giustamente ESAGERATA..
La vedo come un oggetto dimostrativo da esposizione che stimola l'appetito e la voglia, bisogna giudicarla in quell'ottica lì.
Cmq l'90% di quello che vedo ce lo metterei.Last edited by Rexxx; 04-11-08, 14:28.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostE' giustamente esagerata anche perch? immagino debba essere una dimostrazione pratica di tutte le parti che uno pu? migliorare su una Hypermotard.
La vedo come un oggetto dimostrativo da esposizione che stimola l'appetito e la voglia, bisogna giudicarla in quell'ottica l?.
Cmq l'90% di quello che vedo ce lo metterei.
Qua c'? di tutto e di pi?..
Comment
-
Bellissima!!!
Febur d'altronde ci ha abituato sempre e tremendamente bene con le sue elaborazioni strapitose!!
Il disco freno posteriore è da panico ... . . .non dico altro, così come la pinza,
ma tutta l'Hypermotard by Febur è da urlo!!!!!
Complimenti
Comment
-
Originally posted by 996s View PostBellissima!!!
Febur d'altronde ci ha abituato sempre e tremendamente bene con le sue elaborazioni strapitose!!
Il disco freno posteriore è da panico ... . . .non dico altro, così come la pinza,
ma tutta l'Hypermotard by Febur è da urlo!!!!!
Complimenti
Bè, no, il 999 nero e oro non mi piaceva un azzo.. l'avrei preso solo per sbudellare i pezzi!Last edited by mito22; 04-11-08, 14:31.
Comment
-
-
x marco. . .
credimi. . .
mai me la prenderei. . .
a me l'hyper diverte tantissimo, non mi stanca e mi emoziona sempre!!
a 360°!
poi i gusti son gusti
Febur. . . . .. . non mi sta facendo dormì la notte. .. . . .
quando mi spedirà le mie OHLINS!!
Comment
X
Comment