Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pi? io sono l'unico Ducatista che ha anche un K5 aggiornato K6..... e a dirla tutta,sar? perch? mi ci sono abituato,sar? perch? ? gi? un'anno e mezzo che non uso il 999 come si deve,ma i tempi sono gli stessi......e il K5 ? originalissimo anche di sospensioni.......
zio santo se sei avanti!!!!!!!sei troppo avanti per noi comuni mortali!!!!immagino tu abbia la macchina che arriva a "velocit? smodata" come in balle spaziali!!!!!
in più io sono l'unico Ducatista che ha anche un K5 aggiornato K6..... e a dirla tutta,sarà perchè mi ci sono abituato,sarà perchè è già un'anno e mezzo che non uso il 999 come si deve,ma i tempi sono gli stessi......e il K5 è originalissimo anche di sospensioni.......
questa la dice tutta...secondo me se guidi una buell vai uguale,quindi nn fai testo
Comment