Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh mi ? semblato di vedere un 1098!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    Tolly,mandami il numero se vuoi che ti chiami!!!!!

solo perch? ho finito i piccioni,e ti dovrei mandare il gatto!!!!
    IN ARRIVO

Comment

• Font Size
      Se scrivessimo un libro con le scuse che saltan fuori dopo che sono stati castigati dalle rosse vinceremmo un Nobel per la letteratura,sbancando le librerie!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Manuel culo

Comment

• Font Size
          A Misano dopo che per mesi ci son stati sfottò ho girato meglio di Josef_Desmo che aveva sempre spergiurato di non essere mai stato passato da una Ducati...

la mia risposta è stata... E UNO

Comment

• Font Size
            Thò chi si rivede......Mr Gay 2008/9/10/11/12/13/14/ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              A Misano dopo che per mesi ci son stati sfott? ho girato meglio di Josef_Desmo che aveva sempre spergiurato di non essere mai stato passato da una Ducati...

la mia risposta ? stata... E UNO

? sempre cos?,non credono,poi ad un certo punto della loro esistenza a 4 in linea.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                in quel tipo di gare sono stato gi? decretato campione europeo

per me basta la moto come la hai, dato che giri pi? forte di me da quello che so
                per il polso magari altri 20 cv ci vogliono.........

per avere 20 cv in pi?...........quanto devi spendere ??
                cmq resto convinto che la motopotente ? la n?1 la pi? potente e sopratutto la p? facile

l'anno prossimo cmq ci sar? da divertirsi
                hai voglia ke ci divertiremo

fino ad ora ho speso mooolto meno di te e stai dietro ,nonostante 30 cv buoni di gap a tuo vantaggio

quindi con un bonus di 3/4000 neuri ( a mio favore ) saltan fuori i 20 cv famosi e 2 pistate...e altri 2/3 secondi ke ti bekki...in + degli attuali ovviamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  hai voglia ke ci divertiremo

fino ad ora ho speso mooolto meno di te e stai dietro ,nonostante 30 cv buoni di gap a tuo vantaggio

quindi con un bonus di 3/4000 neuri ( a mio favore ) saltan fuori i 20 cv famosi e 2 pistate...e altri 2/3 secondi ke ti bekki...in + degli attuali ovviamente
                  mi piaci cosi aggressivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    A Misano dopo che per mesi ci son stati sfott? ho girato meglio di Josef_Desmo che aveva sempre spergiurato di non essere mai stato passato da una Ducati...

la mia risposta ? stata... E UNO

e meno male che al muggio ho rimesso le cose in pari...

e senn? chi ti teneva

comunque vedo che hai almeno 25/30 cv alla ruota in pi? della mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Se scrivessimo un libro con le scuse che saltan fuori dopo che sono stati castigati dalle rosse vinceremmo un Nobel per la letteratura,sbancando le librerie!!!!!!!!!!!!!!!

ah b?

le enciclopedie delle paghe rimediate dalle rosse ormai le fanno solo in DVD perch? senn? ci vuole troppa carta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e meno male che al muggio ho rimesso le cose in pari...

e senn? chi ti teneva

comunque vedo che hai almeno 25/30 cv alla ruota in pi? della mia
                        il problema ? quel somaro (IO) che li porta in pista ma ci sto .... facendo lavorare chi ne capisce

Comment

• Font Size
                          dopo 47000 pagine di minchiate propongo ARABYCOLA come UTENTE ILLUMINATO DELL' ANNO

dopo aver speso un bordello di soldi x la sua R1 bella pompata ha capito che la potenza ? nulla senza il controllo

ah dimenticavo jappi SUKATE

anche io col mio BICIlindrico sbagliato ne ho fatti fuori un bel po' di 4 in linea..... e nn sono propiamente quello che si dice un peso "piuma"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            dopo 47000 pagine di minchiate propongo ARABYCOLA come UTENTE ILLUMINATO DELL' ANNO

dopo aver speso un bordello di soldi x la sua R1 bella pompata ha capito che la potenza ? nulla senza il controllo

ah dimenticavo jappi SUKATE

anche io col mio BICIlindrico sbagliato ne ho fatti fuori un bel po' di 4 in linea..... e nn sono propiamente quello che si dice un peso "piuma"
                            ti stimo un sacco

Comment

• Font Size
                              anch'io Ti stimo

specie per aver ammesso di avere il bicilindrico SBAGLIATO

Comment

• Font Size
                                aggiungo inoltre che ? inutile avere 1000 cv se poi si piantano in curva

va che vi vedo che pelate il gas xch? se no vi portano fuori.....

Comment

X
                                Working...
                                X