Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh mi ? semblato di vedere un 1098!!
Collapse
X
-
Se scrivessimo un libro con le scuse che saltan fuori dopo che sono stati castigati dalle rosse vinceremmo un Nobel per la letteratura,sbancando le librerie!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostA Misano dopo che per mesi ci son stati sfott? ho girato meglio di Josef_Desmo che aveva sempre spergiurato di non essere mai stato passato da una Ducati...
la mia risposta ? stata... E UNO
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin quel tipo di gare sono stato gi? decretato campione europeo
per me basta la moto come la hai, dato che giri pi? forte di me da quello che so
per il polso magari altri 20 cv ci vogliono.........
per avere 20 cv in pi?...........quanto devi spendere ??
cmq resto convinto che la motopotente ? la n?1 la pi? potente e sopratutto la p? facile
l'anno prossimo cmq ci sar? da divertirsi
fino ad ora ho speso mooolto meno di te e stai dietro ,nonostante 30 cv buoni di gap a tuo vantaggio
quindi con un bonus di 3/4000 neuri ( a mio favore ) saltan fuori i 20 cv famosi e 2 pistate...e altri 2/3 secondi ke ti bekki...in + degli attuali ovviamente
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posthai voglia ke ci divertiremo
fino ad ora ho speso mooolto meno di te e stai dietro ,nonostante 30 cv buoni di gap a tuo vantaggio
quindi con un bonus di 3/4000 neuri ( a mio favore ) saltan fuori i 20 cv famosi e 2 pistate...e altri 2/3 secondi ke ti bekki...in + degli attuali ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostA Misano dopo che per mesi ci son stati sfott? ho girato meglio di Josef_Desmo che aveva sempre spergiurato di non essere mai stato passato da una Ducati...
la mia risposta ? stata... E UNO
e meno male che al muggio ho rimesso le cose in pari...
e senn? chi ti teneva
comunque vedo che hai almeno 25/30 cv alla ruota in pi? della mia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostSe scrivessimo un libro con le scuse che saltan fuori dopo che sono stati castigati dalle rosse vinceremmo un Nobel per la letteratura,sbancando le librerie!!!!!!!!!!!!!!!
ah b?
le enciclopedie delle paghe rimediate dalle rosse ormai le fanno solo in DVD perch? senn? ci vuole troppa carta
Comment
-
dopo 47000 pagine di minchiate propongo ARABYCOLA come UTENTE ILLUMINATO DELL' ANNO
dopo aver speso un bordello di soldi x la sua R1 bella pompata ha capito che la potenza ? nulla senza il controllo
ah dimenticavo jappi SUKATE
anche io col mio BICIlindrico sbagliato ne ho fatti fuori un bel po' di 4 in linea..... e nn sono propiamente quello che si dice un peso "piuma"
Comment
-
Originally posted by tex View Postdopo 47000 pagine di minchiate propongo ARABYCOLA come UTENTE ILLUMINATO DELL' ANNO
dopo aver speso un bordello di soldi x la sua R1 bella pompata ha capito che la potenza ? nulla senza il controllo
ah dimenticavo jappi SUKATE
anche io col mio BICIlindrico sbagliato ne ho fatti fuori un bel po' di 4 in linea..... e nn sono propiamente quello che si dice un peso "piuma"
Comment
X
Comment