Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh mi ? semblato di vedere un 1098!!
Collapse
X
-
bravo danilo....gran bel video e bella garetta peccato non averla vista tutta
mi sbaglio o stavi per tamponare un jappo?
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postscusa eh... ma in uscita dalla Bucine ti ha dato mezzo rettilineo buono, poi ti sei rifatto sotto ma perch? il 1098 ? rimasto dietro il gruppetto di moto che lo precedeva, poi s?, l'hai passato in staccata ma tutto qui.. non mi pare tu l'abbia sverniciato di motore anzi, tutt'altro
cmq non ho mai detto di averlo sverniciato (ci mancherebbe senn? o mi hanno messo l'airbox in pressione dello zx10 oppure la 1098 ? una ciofeca) ho solo detto di averlo messo dietro, cmq sar? pure rimasto intruppato da quelli davanti ma rivedendo tutto il resto della gara non mi pareva cosi intruppato o che quelli davanti fosser? lenti da rallentarlo, anzi! guardando il video e pure i tempi alla mano direi che quelli davanti avevano un paio di secondi di passo piu svelto perci?... quel tipo col 1098 ? stato piu lento di me
Comment
-
Originally posted by caniggia View Poststic? tolly,dimmelo quando vai a monza che non ci sono mai stato!!!almeno tu la conosci e me la puoi spiegare!!fanno entrare con la mia?
Noi siam l? il 2 novembre
Originally posted by Balbo View Post...non parlo con gli sconosciuti...
P.S. le pastiglie pastigliano alla grande fino all'ultimo mm.e credimi se Ti dico che ho usato tutti i mm. delle pastiglie
a giorni Ti chiamo, che son senza
Originally posted by limp stick View Postbravo danilo....gran bel video e bella garetta peccato non averla vista tutta
mi sbaglio o stavi per tamponare un jappo?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posts?, ma ? stato un azzardo che non avrei dovuto prendere... ero "senza freni"io pensavo che avesse rallentato lui di colpo
per la partenza ti consiglio di passare per borgo che a fine stagione ti possono fare un buon prezzo per il lancio/controllo (launch control) cosi la moto non f? pi? le bizze
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio la moto voglio farla cambiare a te........non mettere in mezzo altri.........
se vuoi mi porto qualche amico che mette dietro tutti........
non parlo di pilota ovviamente.......parlo che ti presto la moto e butti la tua
e cmq anche se uno gira più forte lo capisce se la moto dell'altro è meglio o peggio...........ecco perchè ho detto manifesta superiorità DEL MEZZO e non del pilota
anche se prima di fracassarmi io facevo 2,07
i miei amici alla gara del muggio (il mio termine di paragone giriamo insieme da 6 anni e ci passiamo a vicenda ogni volta) hanno fatto 2,04 alto.......
insomma vado per fare 2,05 e convinto di poter migliorare ancora.......non sono arrivato.......
arabiscola lo so che va forte..........magari se comprava una moto vera andava ancora di piùjasper............quanto fa ??
caniggia non lo conosco
'spetta ke questo inverno metto una ventina di cavalli nel mio fienile e vedi ke fine fai te e gli altri dragsteristi tipo il polso e affiliati
Last edited by arabykola; 14-10-08, 20:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postho gi? provato un k6 preparato da Romanelli con centralina yoshimura, freni brembo cazzuti, e tanta altra roba.... la moto mi ? piaciuta molto e un pensierino ce l'ho fatto su... poi ho sistemato la mia, sopratutoo di sospensioni e mi son ricreduto....
La mia moto l'ha provata a Le Castellet un utente Daidegas, Merios, che il gas lo sa dare di brutto.... risultato ? che ha venduto il suo cbr e il prox anno vuol fare il DDC
la mia non ? un K6 e non ? quella che hai provato........fidati
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postlive,x favore,datti alle gare di carrelli pandaderivati
'spetta ke questo inverno metto una ventina di cavalli nel mio fienile e vedi ke fine fai te e gli altri dragsteristi tipo il polso e affiliati
per me basta la moto come la hai, dato che giri pi? forte di me da quello che so
per il polso magari altri 20 cv ci vogliono.........
per avere 20 cv in pi?...........quanto devi spendere ??
cmq resto convinto che la motopotente ? la n?1 la pi? potente e sopratutto la p? facile
l'anno prossimo cmq ci sar? da divertirsi
Comment
X
Comment