Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh mi ? semblato di vedere un 1098!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    l'idea ? buona....ma.....devi togliere una candela......
    e magari fare un p? di gasolio

Comment

• Font Size
      bravo danilo....gran bel video e bella garetta peccato non averla vista tutta mi sbaglio o stavi per tamponare un jappo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        scusa eh... ma in uscita dalla Bucine ti ha dato mezzo rettilineo buono, poi ti sei rifatto sotto ma perch? il 1098 ? rimasto dietro il gruppetto di moto che lo precedeva, poi s?, l'hai passato in staccata ma tutto qui.. non mi pare tu l'abbia sverniciato di motore anzi, tutt'altro
        uffiii ma leggi tutto il topic

cmq non ho mai detto di averlo sverniciato (ci mancherebbe senn? o mi hanno messo l'airbox in pressione dello zx10 oppure la 1098 ? una ciofeca ) ho solo detto di averlo messo dietro, cmq sar? pure rimasto intruppato da quelli davanti ma rivedendo tutto il resto della gara non mi pareva cosi intruppato o che quelli davanti fosser? lenti da rallentarlo, anzi! guardando il video e pure i tempi alla mano direi che quelli davanti avevano un paio di secondi di passo piu svelto perci?... quel tipo col 1098 ? stato piu lento di me

Comment

• Font Size
          ancora a dar contro le rosse?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            stic? tolly,dimmelo quando vai a monza che non ci sono mai stato!!!almeno tu la conosci e me la puoi spiegare!!fanno entrare con la mia?
            Se hai la licenza no problem per la Tua moto, senn? devi semi stradalizzarla

Noi siam l? il 2 novembre

Originally posted by Balbo View Post
            ...non parlo con gli sconosciuti...

Ciao, sono Giulius

P.S. le pastiglie pastigliano alla grande fino all'ultimo mm. e credimi se Ti dico che ho usato tutti i mm. delle pastiglie

a giorni Ti chiamo, che son senza

Originally posted by limp stick View Post
            bravo danilo....gran bel video e bella garetta peccato non averla vista tutta mi sbaglio o stavi per tamponare un jappo?
            s?, ma ? stato un azzardo che non avrei dovuto prendere... ero "senza freni"

Comment

• Font Size
              allora mi rimetto all'anno prossimo...questo a forza di aspettare,non l'ho fattala licenza....

Comment

• Font Size
                monza...

Comment

• Font Size
                  a gennaio chiamami che Ti do' tutte le info necessarie....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    monza...
                    2 novembre topic su in pista

Comment

• Font Size
                      eh lo so...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        s?, ma ? stato un azzardo che non avrei dovuto prendere... ero "senza freni"
                        b? allora sei stato doppiamente bravo perch? non lo hai tamponato io pensavo che avesse rallentato lui di colpo
                        per la partenza ti consiglio di passare per borgo che a fine stagione ti possono fare un buon prezzo per il lancio/controllo (launch control) cosi la moto non f? pi? le bizze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io la moto voglio farla cambiare a te........non mettere in mezzo altri.........

se vuoi mi porto qualche amico che mette dietro tutti........

non parlo di pilota ovviamente.......parlo che ti presto la moto e butti la tua

e cmq anche se uno gira più forte lo capisce se la moto dell'altro è meglio o peggio...........ecco perchè ho detto manifesta superiorità DEL MEZZO e non del pilota

anche se prima di fracassarmi io facevo 2,07
                          i miei amici alla gara del muggio (il mio termine di paragone giriamo insieme da 6 anni e ci passiamo a vicenda ogni volta) hanno fatto 2,04 alto.......
                          insomma vado per fare 2,05 e convinto di poter migliorare ancora.......non sono arrivato.......
                          arabiscola lo so che va forte..........magari se comprava una moto vera andava ancora di più jasper............quanto fa ??
                          caniggia non lo conosco
                          live,x favore,datti alle gare di carrelli pandaderivati

'spetta ke questo inverno metto una ventina di cavalli nel mio fienile e vedi ke fine fai te e gli altri dragsteristi tipo il polso e affiliati

Last edited by arabykola; 14-10-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            ho gi? provato un k6 preparato da Romanelli con centralina yoshimura, freni brembo cazzuti, e tanta altra roba.... la moto mi ? piaciuta molto e un pensierino ce l'ho fatto su... poi ho sistemato la mia, sopratutoo di sospensioni e mi son ricreduto....

La mia moto l'ha provata a Le Castellet un utente Daidegas, Merios, che il gas lo sa dare di brutto.... risultato ? che ha venduto il suo cbr e il prox anno vuol fare il DDC

la mia non ? un K6 e non ? quella che hai provato........fidati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              live,x favore,datti alle gare di carrelli pandaderivati

'spetta ke questo inverno metto una ventina di cavalli nel mio fienile e vedi ke fine fai te e gli altri dragsteristi tipo il polso e affiliati

in quel tipo di gare sono stato gi? decretato campione europeo

per me basta la moto come la hai, dato che giri pi? forte di me da quello che so
                              per il polso magari altri 20 cv ci vogliono.........

per avere 20 cv in pi?...........quanto devi spendere ??
                              cmq resto convinto che la motopotente ? la n?1 la pi? potente e sopratutto la p? facile

l'anno prossimo cmq ci sar? da divertirsi

Comment

• Font Size
                                Live... non mettere il culo nelle pedate

Comment

X
                                Working...
                                X