Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andreee te l'ho detto se te vieni ti vernicio la moto di verde COME SO FARE IO (vedasi codone)
e dato che ci sono vernicio pure tutte quelle cosacce rosse
per me tu me la puoi fare anke verde con fiorelini bianki e una mucca ke pascola sul cosne...l'importante ? sportellare ducazzari....le sogn la notte queste scene...
il contest è DUCAZZI / KAKKASAKI
Non è consentito prestare la moto ad altri
Si decidono le piste tutti insieme
Si gioca, ride e scherza tutti insieme
e soprattutto... NON SI VINCE UN BEATO CAXXO DI NIENTE
Oscar non può, me l'ha appena detto per telefono
ok, facciamo cosi', ne busco al mugello, pero' poi ci facciamo una salita a radicondoli, ovviamente gara organizata, e ti garantisco che li le cose son ben diverse, purtroppo non ho le finanze per permettermi di girare tanto in pista, ti dico solo che al mugello ci son stato una solo volta
prendero' paga da te, ma daro' paga a tanti altri
per fare radicondoli l'anno prossimo ti devi cambiare moto
le 1000 non possono pi? correre in salita..............
io c'ho la camera dell'oregon scientific e pure quella vera ma non ho m ai messo nessuna delle 2
oltre il fatto che non sarei capace di mettere un video in rete
ma bisogna che imparo perch? tra la pista e le uscite ci sarebbe da scrivere per qualche mese
martedi' scorso al mugello sul rettilineo ho umiliato praticamente tutti col k7 iper potente...............ma cose veramente ridicole
mni vergogno quasi di quanto va forte.............
Comment