Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come vuoi che funzionano..
ti fai la licenza... vai li con un bel carico di carne alla griglia, birra e vino e la sera ? un grande barbecue!
poi la gara... vai alla linea di partenza e quando ti danno la botta sulla spalla spengi il cervello
questa la dice tutta...secondo me se guidi una buell vai uguale,quindi nn fai testo
sei proprio un maial ferrarese
come prima cosa,io vado forte cos? anche con un Guzzi Falcone,sia ben chiaro!!!perch? IO guido sopra i problemi o sopra un problema!!!(a scelta se K5 o 999! dipende per che marca si tifa!!!!)
seconda cosa, il mio 999 non ? smontato....solo.....vomita un p? di olio....tutto qui......ma quando lo uso,nel mentre non sputa olio v? come un missile!!!!! e non ? una japp!!!!
come prima cosa,io vado forte cos? anche con un Guzzi Falcone,sia ben chiaro!!!perch? IO guido sopra i problemi o sopra un problema!!!(a scelta se K5 o 999! dipende per che marca si tifa!!!!)
no no,qui il problema mi sa 6 tu,micca le moto
ciavrai le sosp di serie ma le pinze da miglioni di euri...capitalista
cmq mi piace la sella alleggerita,dove l'hai presa ?
anke il terminale cmq nn ? male
Comment