Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x fortuna nn ho l' onboard se no chiss? quante volte mi toccava dire
"tho, mi ? semblato di vedere un r1 che nn giLa le cuLve tho, mi ? sembLato di vedeLe un k5 che pela in immisione del Lettilineo box tho, mi ? sembLato di vedeLe un 10r che litiga col suo pilota a venil su dalla buca.... ecc ecc"
x fortuna nn ho l' onboard se no chiss? quante volte mi toccava dire
"tho, mi ? semblato di vedere un r1 che nn giLa le cuLve tho, mi ? sembLato di vedeLe un k5 che pela in immisione del Lettilineo box tho, mi ? sembLato di vedeLe un 10r che litiga col suo pilota a venil su dalla buca.... ecc ecc"
ma ? ovvio....quando un Ducati st? davanti escono le scuse pi? fantasiose!!!!uno con una R1 '06 con marmitta completa,centralina,filtro,cambio elettr,TESTE....ecc mi disse che era stato dietro solo perch? doveva fare il tagliando di l? a poco e aveva le candele vecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!:specchio::specchio::specchio::specchio:
non ? il mio caso
la mia moto ha gi? vinto
se non va davanti ad un 1098 il problema pu? essere solo chi la guida
non ? il mio caso
la mia moto ha gi? vinto
se non va davanti ad un 1098 il problema pu? essere solo chi la guida
IO NON HO FATTO NOMI IN PARTICOLARE,DICO SOLO CHE DI SCUSE NE HO SEMTITE A RAFFICA!....e pernulla tra l'altro.....
gente che si ? giocato la cena,con R1 e 10R '04 e che MI deve ancora pagare....
Comment