Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh mi ? semblato di vedere un 1098!!
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postdipende quale rossa trovi sul tuo cammino.......
che domande faccio?!?!sembrate la carica dei 101 più che il battaglione rosso!!!!!!non avete grinta cavolo!!!!!!cattivi!!!!vi voglio assolutamente feroci!!!!!!!
ps: cerchi la grinta da toledo e giulius?? auguriLast edited by Goldrake; 13-10-08, 19:00.
Comment
-
ahahah la carica dei 101
vai Caniggia spiegagli te la differenza tra i tortellini e il sushi
se Lore vi strappa i tralicci io che fo...
metter? una pala a mo di spazzaneve per pulire ogni cosa
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postda quel poco che so, non sono ai tuoi livelli, ma sai, in molti mi dicono che sono un gatto attaccato ai coglio-ni e quindi un cliente scomodo ho la facolt? di apprendere volecemente
ps: cerchi la grinta da toledo e giulius?? auguri
azzo dici Loreee ricordati che te hai l'arma segreta!!!
L'AIR BOX IN PRESSIONE
spegnilo quando mi passi per????
Comment
-
la differenza stà proprio nella cibaria che assimila una e l'altra!!!!il tortellino è ripieno di carne ,quindi proteine,quindi muscoli e cattiveria a gògò....il sushi,tante vitamine,quindi non si ammala facilmente(o si rompe..),quindi ha più lo spirito di conservazione della razza!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postu? Tolly,io con chi mi schiero? in casa ne ho una che v? a tortellini e una che mangia sushi.....
DUCAZZARO ... A RAPPORTO !!!!!
Originally posted by Goldrake View Postla mia verdona cicciona, vi strappa quei traliccini ossutiOriginally posted by caniggia View Postdipende quale rossa trovi sul tuo cammino.......
QUOTO
Comment
-
toledo!!!!!gilius!!!!!!ma allora?!?!?!?!!?non volete onorare il San Borgo panigale?!?!?!?!dai s?!!!!!!!!!!!!tirate fuori i denti e le unghie!!!!!!!(lo s? giulius che le hai appena fatte,ma sopporta per una volta che lo smalto salti via!!!!!:giulius: :giulius: :giulius: :giulius: )
Comment
-
-
In previsione dello scontro totale e globale della prossima stagione,domani chiamerò Bursi,mettendolo al corrente della mia volontà di portare a casa la coppa del mezzo più potente,strabordante,veloce e incazzato!!!!!!quindi,caro Goldracchia(un incrocio tra goldrake e fracchia),dovrai temere una rossa col 31 sul muso...........
Comment
-
facciamo una cosa caniggia, prendi il suzu, cosi se non ce la faccio con te mi rimane l'onore di averne buscate da una jappo, lasciala a casa la ferraglia
Comment
-
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postazzo dici Loreee ricordati che te hai l'arma segreta!!!
L'AIR BOX IN PRESSIONE
spegnilo quando mi passi peròòòò
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Last edited by Toledo; 13-10-08, 19:22.
Comment
X
Comment