Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora prima di tutto dal lato jap c'è anke arruolato il buon caro e vechio mikiff...sempre se si ricorda di fissare bene il semimanubrio eppoi volate bassi perrchè l'armata giapponese co i suoi fid kamikaze sta arrivando... !!!! vedrete carene rosse volare in aria ed esplodere in nuvole di sabbia mentre i jap sarano a bere champagne per festegiare !!!!!! JAPA POWAAAAAAAA !!!!
aaa ma siii il 1098 ha il motorone!!!
aaa ma siii il 1098 ha le brembo!!!
aaa ma siii il 1098 ? la MOTO!!!
[YOUTUBE]HPhy-I8obKw[/YOUTUBE]
aaa ma siii CIAO CIAO 1098!!
scusa eh... ma in uscita dalla Bucine ti ha dato mezzo rettilineo buono, poi ti sei rifatto sotto ma perch? il 1098 ? rimasto dietro il gruppetto di moto che lo precedeva, poi s?, l'hai passato in staccata ma tutto qui.. non mi pare tu l'abbia sverniciato di motore anzi, tutt'altro
scusa eh... ma in uscita dalla Bucine ti ha dato mezzo rettilineo buono, poi ti sei rifatto sotto ma perch? il 1098 ? rimasto dietro il gruppetto di moto che lo precedeva, poi s?, l'hai passato in staccata ma tutto qui.. non mi pare tu l'abbia sverniciato di motore anzi, tutt'altro
Luca, sei OT
ormai la questione ?: Al Mugello => Ducati vs. resto del mondo Potresti giusto giusto partecipare Tu e jasper
Jasper ? bah.... sai che forse forse l'ho visto domenica a Franciacorta x l'ultima del Desmo Challenge ? almeno.... ho visto una tuta appesa alla tenda e mi sembrava ci fosse scritto "jasper" sul culo
magari ? ancora l? che aspetta di entrare in pista
Jasper ? bah.... sai che forse forse l'ho visto domenica a Franciacorta x l'ultima del Desmo Challenge ? almeno.... ho visto una tuta appesa alla tenda e mi sembrava ci fosse scritto "jasper" sul culo
magari ? ancora l? che aspetta di entrare in pista
Comment