Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Multistrada 1100S e Hypermotard in bianco perla
Non critico la qualit? del motore, quanto il fatto che a quel prezzo di vendita o ci metti un raffreddamento a liquido almeno o abbassi il prezzo.
Per il resto non ho dubbi che ci vada a pennello sulla HM.
Non critico la qualit? del motore, quanto il fatto che a quel prezzo di vendita o ci metti un raffreddamento a liquido almeno o abbassi il prezzo.
Per il resto non ho dubbi che ci vada a pennello sulla HM.
sul 2V Ducati, il raffreddamento a liquido contribuirebbe solo ad aumentare il peso della moto
Cos? come ? strutturato . . . .. ? una goduria!!
TUTTA carbonio a vista (avevo trovato un sito polacco che vendeva il kit completo ad un prezzo interessante)... cerchi oro... terminali carbonio termignoni...
sul 2V Ducati, il raffreddamento a liquido contribuirebbe solo ad aumentare il peso della moto
Cos? come ? strutturato . . . .. ? una goduria!!
credo invece che sarebbe un indubbio vantaggio.
Prendi il motore della ST2. Un due valvole raffreddato a liquido. E' stato stuprato a dovere quando si doveva partecipare alle supertwin... poi la cubatura pi? grossa (e la doppia accensione) del 1000 e del 1100 hanno prevalso... ma solo perch? non ? stato pi? sviluppato da ducati il progetto 2 valvole a liquido.
da possessore di Hyper. . . . . onestamente,
non vedo nessuna attinenza tra lo spirito Hypermotardista e il raffreddamento a liquido!
e namo ragà!!!
Comment