Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto quota una 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto quota una 996

ciao a tutti ho trovato una 996 del 2002 con 24000km 2 proprietari con scarico in carbonio ammortizzatore sterzo wp,ammortizzatore post holins,e carter aperto in carbonio.in piu anche con gomme appena montate...la moto a prima vista sta proprio ok solo che mi ha chiesto 7000compreso passaggio e non vuol assolutamete scender con il prezzo......secondo voi??????vorrei comprare una ducati solo che ho dei dubbi su affidabilita ed aktro come i poki cv 106 quasi come una 749

• Font Size
    dico solo che ti conviene comprare la mia che ti viene via a meno ed ha meno km! e soprattutto un proprietario solo
    Last edited by Samuel; 05-09-08, 07:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickyna View Post
      ciao a tutti ho trovato una 996 del 2002 con 24000km 2 proprietari con scarico in carbonio ammortizzatore sterzo wp,ammortizzatore post holins,e carter aperto in carbonio.in piu anche con gomme appena montate...la moto a prima vista sta proprio ok solo che mi ha chiesto 7000compreso passaggio e non vuol assolutamete scender con il prezzo......secondo voi??????vorrei comprare una ducati solo che ho dei dubbi su affidabilita ed aktro come i poki cv 106 quasi come una 749
      a parte che hai sbagliato sezione x inserire il topic
      cmq 24.000km sono tanti mettici qualcosa vicino e trova un 998 se ? S ancora
      meglio

Comment

• Font Size
        samuel te hai una 996 da vendere?condizioni generali?monta i marchesini? di dove sei?

Comment

• Font Size
          ti mando un pm

Comment

X
          Working...
          X