Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il video non lo discuto,
ma il Ducati Monster Club almeno per quello che mi riguarda ? da EVITARE!!!
ESPERIENZA TERRIBILE!!
Non esagerare dai Marco, hai avuto un'esperienza particolare con una parte del gruppo....io mi riferisco al monsterclub quello tra amici, non quello dietro a un pc
Non esagerare dai Marco, hai avuto un'esperienza particolare con una parte del gruppo....io mi riferisco al monsterclub quello tra amici, non quello dietro a un pc
si infatti non era riferito al club dei tuoi amici ma a molti utenti virtuali di quel forum,
credimi assolutamente assurdi
bello Sapo dello zio Kappa e' un po' che non ci si becca
Adri, mannaggia a te, dove razzo sei sparito
Bella Kappa
Lavoro in ospedale con turni assurdi, mi diletto in libera professione, ho riscoperto il piacere della f.... ..loricoltura
Ho giusto un po' di tempo per favellare con Maoni su discorsi filoducatisti e scazzare ogni tanto con Giulius
Comment