stica .. l'importante che il propietario ? tutto intero ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo16 al Mugello
Collapse
X
-
chi ha sta moto se la puo' permettere... credo che se succede una cosa simile a uno di noi e' molto peggio...
ma poi sti cazzi e' una moto e va usata mica messa sotto vetro oh!
ah, e' vero... e' una ducati!
Comment
-
Originally posted by Joe Black View Postun pensiero al pilota e ...noto che nonostante tutto c'? gente che non perde occasione per manifestare la propria maturit?, complimenti davvero
quello che volevo dire che prima vien la salute del pilota (ci mancherebbe altro) e poi tutto il resto la moto ? l'ultima cosa che guardo,ma considerando che presumevo che il pilota in piedi dietro la moto con la tutta di foggy fosse il proprietario ed era in piedi quindi o guardato e commentato la moto tutto qua! mi dispiace se mi son fatto capire male
Comment
-
-
-
Originally posted by limp stick View Postse ti riferisci al mio commento ero serissimo non stavo scherzando
quello che volevo dire che prima vien la salute del pilota (ci mancherebbe altro) e poi tutto il resto la moto ? l'ultima cosa che guardo,ma considerando che presumevo che il pilota in piedi dietro la moto con la tutta di foggy fosse il proprietario ed era in piedi quindi o guardato e commentato la moto tutto qua! mi dispiace se mi son fatto capire maleOriginally posted by Alberto2811 View Postjoe black ma fatti una risata, che si vede che il pilota era integro su..
vab? che bisogna difendere il proprio marchio per?..Originally posted by dingo125 View Postquoto ci siamo fatti 2 risate e basta alla fine il tipo era l? dietro in piedi
Riguardo a ridere poi, mi sembra che siamo tutti qui anche per quello, dico solo che le occasioni non mancano ed argomenti neanche, quindi a parer mio su certi potremmo evitare.
...e per finire.........
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostIo Ero Proprio In Parte Al Camperone Americano Di Uno Che Correva Li. Quello Gigantesto... Eravamo Con Una R6 06 Gialla Marchiata Team Rg.. Magari Ci Siamo Anche Incrociati.........
Comment
X
Comment