Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo16 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stica .. l'importante che il propietario ? tutto intero ..

Comment

• Font Size
      ...e povera pure la tuta Foggy!

Se è Ducati worker allora va sereno...gli tocca farsi qualche annetto di straordinari gratis e pulire il museo nei weekend come una colf!

Comment

• Font Size
        chi ha sta moto se la puo' permettere... credo che se succede una cosa simile a uno di noi e' molto peggio...

ma poi sti cazzi e' una moto e va usata mica messa sotto vetro oh!

ah, e' vero... e' una ducati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Joe Black View Post
          un pensiero al pilota e ...noto che nonostante tutto c'? gente che non perde occasione per manifestare la propria maturit?, complimenti davvero
          se ti riferisci al mio commento ero serissimo non stavo scherzando
          quello che volevo dire che prima vien la salute del pilota (ci mancherebbe altro) e poi tutto il resto la moto ? l'ultima cosa che guardo,ma considerando che presumevo che il pilota in piedi dietro la moto con la tutta di foggy fosse il proprietario ed era in piedi quindi o guardato e commentato la moto tutto qua! mi dispiace se mi son fatto capire male

Comment

• Font Size
            joe black ma fatti una risata, che si vede che il pilota era integro su..

vabè che bisogna difendere il proprio marchio però..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

vab? che bisogna difendere il proprio marchio per?..
              quoto ci siamo fatti 2 risate e basta alla fine il tipo era l? dietro in piedi

Comment

• Font Size

ma si puo'!!!!

Comment

• Font Size
                  inchia che botta

Comment

• Font Size
                    mamma mia che disastro ha fatto piu danni che il valore della moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by limp stick View Post
                      se ti riferisci al mio commento ero serissimo non stavo scherzando
                      quello che volevo dire che prima vien la salute del pilota (ci mancherebbe altro) e poi tutto il resto la moto ? l'ultima cosa che guardo,ma considerando che presumevo che il pilota in piedi dietro la moto con la tutta di foggy fosse il proprietario ed era in piedi quindi o guardato e commentato la moto tutto qua! mi dispiace se mi son fatto capire male
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

vab? che bisogna difendere il proprio marchio per?..
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      quoto ci siamo fatti 2 risate e basta alla fine il tipo era l? dietro in piedi
                      Quando vedo immagini del genere non riesco a non pensare a chi ci stava su quella moto e mi si raggela il cuore, che poi non si sia fatto niente ? un altro discorso....
                      Riguardo a ridere poi, mi sembra che siamo tutti qui anche per quello, dico solo che le occasioni non mancano ed argomenti neanche, quindi a parer mio su certi potremmo evitare.
                      ...e per finire.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giovannimetelli View Post
                        Io Ero Proprio In Parte Al Camperone Americano Di Uno Che Correva Li. Quello Gigantesto... Eravamo Con Una R6 06 Gialla Marchiata Team Rg.. Magari Ci Siamo Anche Incrociati.........
                        aaaaaaaaaaa ma allora ti ho visto sulla moto, ero a piedi nel paddock e mi sei passato davanti, infatti ho detto quello ha le carene della RG... io avevo un CBR 600 con colori italiani rosso bianco verde... ero all'inizio del paddock .. ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          le sole carene costano 25k pleuri...
                          25.000 ? le carene?
                          Non ci credo nemmeno se vedo la fattura...

Comment

X
                          Working...
                          X