Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo16 al Mugello
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
ragazzi moto distrutta.......... cero anchio ieri al mugello...... botto spaventoso pensando che era una d16............. il mio amico era dietro di lui quando e' uscito alla casanova savelli.............. mamma mia ha detto che gli e' partito via completamente il posteriore e poi e volato nella ghiaia........
lui e' scivolato e qualche rotolone..... la moto 5/6 capriole e una pel'aria a 2 metri da terra...................
quando l'hanno portata col carroatrezzi non ci volevo credere..............
piangevo io per lui..................
Comment
-
C'ero anche io ieri al Mugello, ( a sapere chi siete magari si faceva due chiacchiere e ci si conosceva ) quando mi hanno detto che avevano scaricato la Desmosedici sono andato a vederla quando ancora era perfetta ( Bellissima non c'è che dire ) poi dopo mezz'ora l'hanno messa in pista ma è durata poco... due giri ed il collaudatore della Ducati ( quello che si vede nella foto con la tuta di Foggy ) gliel'ha riportata belle collaudata!!!! Mi scappava da piangere a me a vederla in quel modo.
ecco il loro discorso che ho sentito chiedere:
uno- "Scusa ma che avevate da collaudare? Qualche pezzo particolare per la produzione? "
Uomo Ducati- "No no eravamo solo venuti per fare qualche giro ..."
Azzo gli è costato caro....
Qualcuno ha anche provato a comprarla così distrutta, ma niente non hanno voluto sapere.
Cmq il ducati dietro era si un 998R.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Risp.
Io Ero Proprio In Parte Al Camperone Americano Di Uno Che Correva Li. Quello Gigantesto... Eravamo Con Una R6 06 Gialla Marchiata Team Rg.. Magari Ci Siamo Anche Incrociati.........
Comment
X
Comment