Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098 a franciacorta

i freni non frenavano bene, un pò di traiettorie non riesco a tenerle!

uno furbo sarebbe uscito a controllare i freni.... invece io che sono idiota ho continuato.... e ci ho rimesso la spalla
    Last edited by jasper99; 20-08-08, 10:50.

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    i freni non frenavano bene, un p? di traiettorie non riesco a tenerle!

uno furbo sarebbe uscito a controllare i freni.... invece io che sono idiota ho continuato.... e ci ho rimesso la spalla
    cio? ? spiegaci tutto .........

Comment

• Font Size
      dopo un paio di giri mi hanno mollato i freni e ho fatto un bel botto

la leva a pacco 2/3 volte, poi alla 4a mi son capottato... io di faccia per terra e moto sulla schiena... m'è andata bene, solo lussazione della clavicola e del gomito, più trauma a testa, cervicale e torace! Santo paraschiena.

Comment

• Font Size
        fortuna che non ti sei fatto tanto male !! quando capitano queste cose ? da panico.

ma nel video sei quello avanti con il 1098 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          fortuna che non ti sei fatto tanto male !! quando capitano queste cose ? da panico.

ma nel video sei quello avanti con il 1098 ?
          m'? andata di lusso... niente panico, non ho avuto il tempo

si son quello avanti.

Comment

• Font Size
            i freni non frenavano bene, un p? di traiettorie non riesco a tenerle!

un paio di domande:

- chi Ti ha filmato su che moto era?

- minuto 3.09 - ho fatto la stessa cosa che ha fatto chi filmava ma ne ho ricavato un high side

Come va la guarigione?

Comment

• Font Size
              jasper, non ti preoccupare per quello che ? successo, l'importante ? che non ti sei fatto esageratamente male. la moto si puo sempre riparare.
              la prossima volta, di certo non farai lo stesso errore, ed ? questo quello che importa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                un paio di domande:

- chi Ti ha filmato su che moto era?

- minuto 3.09 - ho fatto la stessa cosa che ha fatto chi filmava ma ne ho ricavato un high side

Come va la guarigione?
                la moto era un cbr1000 '08 ed al minuto 3.09 ha rallentato per aspettarmi, l'avevo avvertito che i freni mi stavano mollando

quel punto in che marcia lo affronti? rapporti originali?

Per fortuna le varie contusioni son guarite, mi resta da verificare a lussazione alla clavicola, ma dovrebbe essere ok.. quel che mi da noia ? il mal di testa x via della cervicale. cmq tutto ok grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  jasper, non ti preoccupare per quello che ? successo, l'importante ? che non ti sei fatto esageratamente male. la moto si puo sempre riparare.
                  la prossima volta, di certo non farai lo stesso errore, ed ? questo quello che importa!
                  l'importante ? imparare dai propri errori

Comment

• Font Size
                    la moto era un cbr1000 '08 ed al minuto 3.09 ha rallentato per aspettarmi, l'avevo avvertito che i freni mi stavano mollando

quel punto in che marcia lo affronti? rapporti originali?

Per fortuna le varie contusioni son guarite, mi resta da verificare a lussazione alla clavicola, ma dovrebbe essere ok.. quel che mi da noia ? il mal di testa x via della cervicale. cmq tutto ok grazie
                    quello da 175 cv ruota ??? sembra un 600 rispetto alla Tua

buahahahahahaahhaha

Tornando seri

rapporti 15 38 - tornantino in 2? ricordo che usavo abbastanza la 3? ma conta che ci ho fatto pochi giri, prima di capottarmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      quello da 175 cv ruota ??? sembra un 600 rispetto alla Tua

buahahahahahaahhaha

Tornando seri

rapporti 15 38 - tornantino in 2? ricordo che usavo abbastanza la 3? ma conta che ci ho fatto pochi giri, prima di capottarmi
                      ...si proprio quella ? pedersoli
                      ...in uscita di curva non c'e n'?, sopratutto in uscita dal tornantino te ostile!
                      li, sue parole, faticava.

io ho un dente di corona in pi? e la faccio di 2a, ma dovrei metter subito la 3a, ma col cambio tradizionale non riesco e devo aspettare di riaddrizzarmi.... esco forte, ma rischio troppo, c'? troppa trazione... appena riprendo monto il cambio rovesciato.

Comment

• Font Size
                        ...si proprio quella ? pedersoli
                        ...in uscita di curva non c'e n'?, sopratutto in uscita dal tornantino te ostile!
                        li, sue parole, faticava.

io ho un dente di corona in pi? e la faccio di 2a, ma dovrei metter subito la 3a, ma col cambio tradizionale non riesco e devo aspettare di riaddrizzarmi.... esco forte, ma rischio troppo, c'? troppa trazione... appena riprendo monto il cambio rovesciato.
                        Bravo

P.S. per i 175 cv del CiBieRrone ... non avevo dubbi

Comment

X
                        Working...
                        X