Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!
hanno gia detto tutto gli altri...credo ke avere 2 gioielli(nn moto,gioielli!!)cosi sia da pochi fortunati,ti serve qualcuno ke lucidi i carter della frizione con la lingua?!?!
hanno gia detto tutto gli altri...credo ke avere 2 gioielli(nn moto,gioielli!!)cosi sia da pochi fortunati,ti serve qualcuno ke lucidi i carter della frizione con la lingua?!?!
Non esageriamo, sarebbe davvero poco rispettoso...e poi, alla lucidatura con la lingua ci penso gi? io!!!
Ti assicuro che nel mio garage di auto e di moto ne sono transitate parecchie...di tutte le nazionalit?!
Mai avuto un prodotto per pulire le chiazze d'olio...
Comment