Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!
per quanto esteticamente simili, caratterialmente saranno sempre differenti.... gran bei mezzi... complimenti per il garage... bella quando i sogni diventano realta!!!
per quanto esteticamente simili, caratterialmente saranno sempre differenti.... gran bei mezzi... complimenti per il garage... bella quando i sogni diventano realta!!!
Caratterialmente sono molto differenti, visto il frazionamento dei motori e la evidente differenza di peso a vantaggio della Ducati.
L'indole, per?, ? la medesima!!!
E' impossibile...
La Ducati (che conosco ancora poco visto che non ha percorso circa 700Km) ? oggettivamente migliore in tutto (non da ultimo pesa molto meno e ha il TC), ? pi? moderna (ed esclusiva visto che la mia ? la R) ma...visto che non faccio Rossi o Stoner di cognome, per cui il secondo in pi? od in meno non mi pesa nulla, direi che sono perfettamente pari.
Adoro alla follia la F4, ? dura, pesante, iper stabile...ti distrugge fisicamente tanto ? stancante. Per? ha un sound da erezione e guidarla (necessariamente) di forza ti fa letteralmente godere.
Non si pu? scegliere tra due figli...
E' impossibile...
La Ducati (che conosco ancora poco visto che non ha percorso circa 700Km) ? oggettivamente migliore in tutto (non da ultimo pesa molto meno e ha il TC), ? pi? moderna (ed esclusiva visto che la mia ? la R) ma...visto che non faccio Rossi o Stoner di cognome, per cui il secondo in pi? od in meno non mi pesa nulla, direi che sono perfettamente pari. Adoro alla follia la F4, ? dura, pesante, iper stabile...ti distrugge fisicamente tanto ? stancante. Per? ha un sound da erezione e guidarla (necessariamente) di forza ti fa letteralmente godere.
Non si pu? scegliere tra due figli...
Io ho un 1098S, ho avuto una f4 750ev03 e il 312 e debbo dire che ti quoto
F4 nei curvoni veloci da una confidenza esagerata, di contro ? dura, troppo dura... risulta poco efficace...
Il 1098S ? esagerato e l'erogazione del motore ? una libidine, quella dell'F4 invece ? disastrosa...
In quanto a qualit? costruttiva.... l'MV ? inavvicinabile... una vera moto da corsa con finiture di lusso
Comment