Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io faccio il notaio taco e ho una moto sola....pero ho 5 fike
    Last edited by Ste; 13-09-08, 17:47.

Comment

• Font Size
      sei un notaio??????????

ha pure una japppa!!!!!!

MODERATORI!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        adesso edito tutti i miei interventi cancellando le foto e per il futuro non poster? pi? nulla.
        Scriver? solamente e, come mi ? stato suggerito, nasconder? tutti i miei possedimenti.
        Passo e chiudo...ultimo intervento in questo topic!
        ecco bravo...fallo per il tuo bene coi tempi che corrono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ti mancherebbe la foto anche su una Porsche Turbo a questo punto... cos? il quadretto sarebbe davvero completo
          Spezzo una lancia a favore di live.
          Infatti da appassionato di motori e persona di sostanza qual'? , a lui non interessa l'involucro esterno di ci? che lo spinge avanti, ma la pura prestazione, motoristica e dinamica.
          Col suo mezzo tutt'altro che modaiolo, ma efficace e prossimo ai 500 cv, sai quanti ne ha fatti piangere di pi? belli e modaioli...................

Comment

• Font Size
            Lo so bene Live, quella dei 2 minuti al Mugello, cos? la storia del grano e del petrolio, erano battute condite da adeguate faccine per "smorzare" il peso del mio intervento, che non voleva essere polemico ma solo di "invito alla riflessione".
            Potevo scrivere anche sotto l'1'58'' per rendere pi? chiaro che si trattava di un eccesso (vedi battuata) ma anche 2 minuti, e ne sei convenuto con me, ? gi? un eccesso per uno che non ? un pilota per giunta di "primo livello"

Se avrai la pazienza di leggere il mio successivo intervento, avrai pi? chiara la situazione.

Quanto faccio io al Mugello? E quale sarebbe lo scopo della domanda?? Capire se ho "l'autorit?" per poter parlare?
            ok ok........non avevo capito....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Spezzo una lancia a favore di live.
              Infatti da appassionato di motori e persona di sostanza qual'? , a lui non interessa l'involucro esterno di ci? che lo spinge avanti, ma la pura prestazione, motoristica e dinamica.
              Col suo mezzo tutt'altro che modaiolo, ma efficace e prossimo ai 500 cv, sai quanti ne ha fatti piangere di pi? belli e modaioli...................
              ok dove te lo faccio il bonifico ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ok dove te lo faccio il bonifico ??
                a fine settembre sono a roma , con un caff? ti sdebiti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok ok........non avevo capito....

menomale Live... sei uno di quelli che stimo di pi? qu? dentro e ci tenevo a non essere frainteso... almeno da te!
                  Il problema ? che come si toccano certi argomenti tutti si chiudono "a riccio" a anzich? confrontarsi civilmente...

Comment

• Font Size
                    Ecco... lo sapevo che sarebbe finita cos?, con la storia che uno ? partito da zero, tutto frutto del lavoro, ecc, ecc....Ma chi lo ho messo in dubbio!! E ti dir? di pi?, avere una condizione economica agiata, anche se viene dalla propria famiglia, non ? certo una colpa!

Ho pesato molto bene le parole che ho scritto e non mi sarei mai permesso di dare giudizi dettati dall'invidia... anche perch? ? un sentimento che non mi riguarda minimamente. Mi sento fin troppo fortunato per quello che ho, per avere dentro di me, anche un briciolo di sentimento negativo verso quello che hanno gli altri

Ho auvto a che fare diverse volte con persone abbienti e, specialmente nei gruppi, non ? una situazione facile da gestire: mi sono sempre sforzato di far capire, alle persone "normali", che non c'? niente di peggio che far pesare ad un ricco la sua condizione... Se si presenta ad un appuntamento in Porsche, non ci fare caso, se ti racconta delle sue vacanze a Honolulu ascolta interessato... In fondo, non si pu? aver colpa di possedere denari e se lui di macchina ha la Porsche ed in vacanza va alle Hawaii che problema c'??

Il problema sorge, quando l'ostentazione ? pubblica...? si, sta l? la piccola differenza. Perch? essere ricchi, ma anche essere belli, essere famosi (tanto per citare alcuni aspetti che riguardano pochi privilegiati rispetto alla massa), porta invevitabilemente con s? anche delle maggiori responsabilit?. E' un piccolo prezzo da pagare.
                    E' come quando Valentino Rossi fa delle interviste in cui ? un p? spaccone: ma insomma, tra i motociclisti degli ultimi anni, chi ? che potrebbe permettersi di essere un p? spaccone se non Valentino?? Eppure se lo fa, tutti si indignano e sai perch??? Perch? il fatto di essere il migliore, porta con s? l'obbligo di essere umile.

Quindi vorrei farti capire, che non c'? invidia almeno da parte mia, ma che nei tuoi interventi c'? stato un crescendo di ostentazione che ad un certo punto ? diventata irritante, dovendo mostrare anche la Porsche (che poco c'entrava con le moto e la passione che tu decanti). E poi il tuo meraviglioso figlio, messo cos? "in pubblico" mi ha sorpreso proprio la mancata attenzione nei suoi riguardi. Mi ? sembrata insomma una violenza alla sua privacy... nessuna illazione sulla tua moralit? o capacit? di essere genitore, che poco c'entra con una foto pubblicata... che al massimo, definirei una "leggerezza".

Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione. Ho cercato solo di farti vedere l'altra faccia della medaglia con l'auspicio di essere costruttivo e di usare il forum in una sua ineluttabile funzione: il civile confronto e lo scambio di idee anche con chi non la pensa come noi.
                    Avevo dichiarato che non avrei pi? fatto interventi su questo post.
                    Mi sono trattenuto dal rispondere al messaggio qui quotato, data la moltitudine di fesserie ivi contenute!
                    Qualche messaggio di solidariet? (termine improprio lo so ma non mi soggiunge ora alcun sinonimo) inviatomi in PM mi inducono a rispondere lo stesso.
                    Innanzitutto: sul discorso invidia vedo che ho colto nel segno!
                    Il senso di questo post era mettere a confornto due linee, quella della 1098 e della MV F4 davvero molto ma molto simili (nel senso buono del termine): la grafica delle mie due moto, poi, si presta particolarmente a fare raffronti e discussioni in tema.
                    Il tema, lo ripeto, era: guardate la 1098 accanto alla MV...l'una ? l'evoluzione dell'altra. Che ne pensate? ...ci? anche alla luce delle mille rivalit? qui sul forum tra "Ducatisti" ed "MVisti".
                    La foto della macchina mi era stata, anche se involontariamente (laddove scherzosamente si parlava di F430) richiesta!!!
                    Non credo di aver ostentato alcunch? n? di aver usato frasi del tipo...guarda quante cose belle che ho!!!
                    Fatta questa premessa, risulter? oltremodo agevole rispondere:
                    1) tu sei andato fuori tema tirando fuori un argomento non attinente alla discussione;
                    2) il confronto, qui sul forum, lo si affronta sugli argomenti introdotti da un topic non sulla moralit? degli utenti...ed io lezioni, sul predetto punto, non ne accetto da nessuno, tanto meno da te;
                    3) nonostante non abbia mai e poi mai (non solo in questo topic) ostentato alcunch? (chi mi conosce sa che una volta risposi piccato a Desmocontemax allorch? si era permesso, quale proprietario di una 1098R, di denigrare un utente in quanto cd. "Japparolo") tu mi dici che sono stato irritante: evidentemente, se sono risultato irritante solo perch? ho postato delle foto, sei invidioso;
                    4) mio figlio l'ho postato un sacco di volte solo perch? sono un po' esibizionista: per me ? il pi? bello del mondo e quindi mi fa piacere che tutti lo vedano (? lacosa pi? bella che sia mai riuscito a fare nella vita);
                    5) la protezione della privacy di mio figlio non compete di certo a te ma a me che sono suo pap? per cui ti ringrazio del tuo "disinteressato" intervento a protezione ma davvero non serve;
                    6) se volessi davvero ostentare, ma non mi serve posto che penso con tutto il cuore che tutti siano uguali e che nella vita non conta dove sei arrivato ma da dove sei partito, ti direi che faccio nella vita e che traguardi ho raggiunto a 35 anni...nel campo lavorativo, nella formazione professionale di quelli che fanno il mio lavoro, in quello editoriale e, soprattutto, nel campo sociale: non mi interessa quindi posto foto di moto ed auto lasciando agli altri i commenti (sulle foto).
                    Passo e chiudo!
                    Last edited by stradivari; 14-09-08, 14:07.

Comment

• Font Size
                      punto primo: hai un garage che fa "schifo"

punto secondo: hai una macchina "bruttissima"

punto terzo: quando posti le foto della moglie???

scherzi a parte inutile dirti che hai fatto bene in tutto, e che dica colui che per suo diletto vuol per forza dire

PS= continuando sulla linea sborona pur avendo preso la diretta concorrente Italiana amo terribilmente il tuo 997

XboX (non amo la PS2)= se vuoi ci organizziamo per un paio di foto della tua famigliola felice sul 430 del suocero cos? puoi postare pure quelle

PS3= da come parli puoi SOLO essere un avvocato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        punto primo: hai un garage che fa "schifo"

punto secondo: hai una macchina "bruttissima"

punto terzo: quando posti le foto della moglie???

scherzi a parte inutile dirti che hai fatto bene in tutto, e che dica colui che per suo diletto vuol per forza dire

PS= continuando sulla linea sborona pur avendo preso la diretta concorrente Italiana amo terribilmente il tuo 997

XboX (non amo la PS2)= se vuoi ci organizziamo per un paio di foto della tua famigliola felice sul 430 del suocero cos? puoi postare pure quelle

PS3= da come parli puoi SOLO essere un avvocato

Grandissimo...non aggiungo altro se non che sono un po' esibizionista col figlio...mica esibizionista o, peggio, scambista, con la moglie!!!
                        Sono avvocato ma concludo non con una citazione latina ma con un verso (lo considero tale) di poesia cristallina: si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Ges? nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli QUANDO NON PUO' PIU' DARE IL CATTIVO ESEMPIO...
                        Last edited by stradivari; 14-09-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                          Grandissimo...non aggiungo altro se non che sono un po' esibizionista col figlio...mica esibizionista o, peggio, scambista, con la moglie!!!
                          Sono avvocato ma concludo non con una citazione latina ma con un verso (lo considero tale) di poesia cristallina: si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Ges? nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli QUANDO NON PUO' PIU' DARE IL CATTIVO ESEMPIO...

la sapevo senza Ges? ma va bene lo stesso

era anche frase topica in un film che ho visto recentemente ...

i padroni della notte con mark whalberg eva mendez Joaquin Phoenix e rober

duvall...se non sbaglio...

comunque quando vuoi imparare a guidare la tua macchina vieni gi? che tiriamo fuori la Lancia Beta Montecarlo...

(adesso qualcuno ci spara qui dentro )

Comment

• Font Size
                            av.. avvcat.. vabbè pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              la sapevo senza Ges? ma va bene lo stesso

era anche frase topica in un film che ho visto recentemente ...

i padroni della notte con mark whalberg eva mendez Joaquin Phoenix e rober

duvall...se non sbaglio...

comunque quando vuoi imparare a guidare la tua macchina vieni gi? che tiriamo fuori la Lancia Beta Montecarlo...

(adesso qualcuno ci spara qui dentro )

Fuori strada di brutto...la frase ? del Maestro Fabrizio De Andr? ed ? tratta da "Bocca di Rosa".
                              La mia macchina gi? la so guidare discretamente, fidati!!!
                              Per? un giro sulla Montecarlo...sarebbe un sogno!

Comment

• Font Size
                                Avevo dichiarato che non avrei più fatto interventi su questo post.
                                Mi sono trattenuto dal rispondere al messaggio qui quotato, data la moltitudine di fesserie ivi contenute!
                                Qualche messaggio di solidarietà (termine improprio lo so ma non mi soggiunge ora alcun sinonimo) inviatomi in PM mi inducono a rispondere lo stesso.
                                Innanzitutto: sul discorso invidia vedo che ho colto nel segno!
                                Il senso di questo post era mettere a confornto due linee, quella della 1098 e della MV F4 davvero molto ma molto simili (nel senso buono del termine): la grafica delle mie due moto, poi, si presta particolarmente a fare raffronti e discussioni in tema.
                                Il tema, lo ripeto, era: guardate la 1098 accanto alla MV...l'una è l'evoluzione dell'altra. Che ne pensate? ...ciò anche alla luce delle mille rivalità qui sul forum tra "Ducatisti" ed "MVisti".
                                La foto della macchina mi era stata, anche se involontariamente (laddove scherzosamente si parlava di F430) richiesta!!!
                                Non credo di aver ostentato alcunché né di aver usato frasi del tipo...guarda quante cose belle che ho!!!
                                Fatta questa premessa, risulterà oltremodo agevole rispondere:
                                1) tu sei andato fuori tema tirando fuori un argomento non attinente alla discussione;
                                2) il confronto, qui sul forum, lo si affronta sugli argomenti introdotti da un topic non sulla moralità degli utenti...ed io lezioni, sul predetto punto, non ne accetto da nessuno, tanto meno da te;
                                3) nonostante non abbia mai e poi mai (non solo in questo topic) ostentato alcunché (chi mi conosce sa che una volta risposi piccato a Desmocontemax allorché si era permesso, quale proprietario di una 1098R, di denigrare un utente in quanto cd. "Japparolo") tu mi dici che sono stato irritante: evidentemente, se sono risultato irritante solo perché ho postato delle foto, sei invidioso;
                                4) mio figlio l'ho postato un sacco di volte solo perché sono un po' esibizionista: per me è il più bello del mondo e quindi mi fa piacere che tutti lo vedano (è lacosa più bella che sia mai riuscito a fare nella vita);
                                5) la protezione della privacy di mio figlio non compete di certo a te ma a me che sono suo papà per cui ti ringrazio del tuo "disinteressato" intervento a protezione ma davvero non serve;
                                6) se volessi davvero ostentare, ma non mi serve posto che penso con tutto il cuore che tutti siano uguali e che nella vita non conta dove sei arrivato ma da dove sei partito, ti direi che faccio nella vita e che traguardi ho raggiunto a 35 anni...nel campo lavorativo, nella formazione professionale di quelli che fanno il mio lavoro, in quello editoriale e, soprattutto, nel campo sociale: non mi interessa quindi posto foto di moto ed auto lasciando agli altri i commenti (sulle foto).
                                Passo e chiudo!
                                Ok, se non volevi ostentare ho capito male e chiedo venia!

A questo punto rientro in topic, dicendo che effettivamente le moto si assomigliano molto anche se ritengo la 1098 molto più accattivante...
                                Sono ansioso di sentire i commenti sulla differenza di guida e soprattutto sull'utilità del TCS sulla Ducati... e a questo punto, anch'io aspetto le foto della moglie

Peace and love
                                Last edited by xsandrox; 14-09-08, 16:49.

Comment

X
                                Working...
                                X