Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    direi che questo post è il trionfo dell'umiltà ... Mi sa che la crisi energetica e l'aumento del costo del grano non ti ha toccato, vero?

Diciamo che ok, ostentare è un sentimeto opinabile ma umano e ci stà... I complimenti te li hanno già fatti in molti ed io non posso che accodarmi... ma almeno la foto del pupo, boh, messa in pubblico, seduto su 35.000€ di moto, mi sembra davvero una brutta immagine, il trionfo dei disvalori... poi vabbé, son scelte.

Facci sapere i tempi al Mugello, visto che con queste moto quà o si viaggia sotto i 2 minuti o si deve essere pronti alla pubblica gogna...
    Last edited by xsandrox; 13-09-08, 01:37.

Comment

• Font Size
      mi aggrego ai complimenti ma credo che da persona intelligente non dovresti farti tutta questa pubblicita...di solito i gioielli si nascondono in cassaforte...qualcuno potrebbe prendere spunto per farti un altro scherzetto(acthung)....ps tira zo quei numeri dale moto!!!

Comment

• Font Size
        aricomplimenti...
        Last edited by simo1098(s)ardo; 13-09-08, 14:22.

Comment

• Font Size
          eccoli i jappi suckanti....

sinceramente non ho capito quale sia il problema di pubblicare due belle moto cosi, certo ha molti soldi, non voglio sapere che lavoro faccia (a morte i notai...), ma non credo che stia cercando di bullarsi pubblicizzando il proprio benessere, vuole solo condividere il piacere di vedere quelle due bestiole in garage. Sono belle ma io preferisco la visione della mia 999 nel mio garage quindi non capisco il problema

cmq cavolo quelle due moto hanno la coda identica (e non solo), ma tamburini ha fatto pure la f4?

Comment

• Font Size
            Bel parco auto-moto , spero che ti diano grandi soddisfazioni (e non solo a possederle...). Quando vai al Mugello, domenica 28 per caso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              cmq cavolo quelle due moto hanno la coda identica (e non solo), ma tamburini ha fatto pure la f4?
              Nooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Visto che siamo su un forum di moto...pensavo di avere a che fare con degli appassionati.
                Di fatti la maggior parte di voi lo siete.
                Non mi sembra di aver ostentato nulle n? di aver mai denigrato nessuno degli utenti...anche avessero avuto un CBR 125.
                Dopo aver sentito delle emertite scemenze, all'evidenza dettate dall'invidia pi? cristallina quali messaggi riferiti ai presunti disvalori nel fare una foto a mio figlio sulla mia moto mi sono davvero cadute la palle a terra!
                Nessuno si pu? permettere, come del resto io nei vostri confronti, di avanzare qualsivoglia illazione sulla mia moralit? ovvero sulla mia capacit? di educatore quale genitore.
                Nella vita, ed io iniziato davvero da 0, se si vuole ottenere qualcosa bisogna pensare a fare di pi? noi piuttosto che sperare che il vicino abbia di meno!
                In ogni caso, scusate lo sfogo, per? mi sono davvero rotto il c***o, non mi diverto pi?...adesso edito tutti i miei interventi cancellando le foto e per il futuro non poster? pi? nulla.
                Scriver? solamente e, come mi ? stato suggerito, nasconder? tutti i miei possedimenti.
                Passo e chiudo...ultimo intervento in questo topic!
                Last edited by stradivari; 13-09-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                  Guarda ho imparato tanto dal Forum di Daidegas:
                  se rendi pubblico anche un ciondolo devi esser pronto a elogi e . . .. .
                  Hai due splendide moto ( la BMW non me gusta mucho ), una bellissima auto, il piccolo è un amore, lavori. . . .. caxxo te ne frega dell'invidia, anzi continua a postare .. . . . .. . chi lavora merita gratificazioni
                  COmplimenti. . . .. . . . per tutto .. . . . .anche per quella bellissima 4ruote tedesca

Comment

• Font Size
                    che tristezza !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Visto che siamo su un forum di moto...pensavo di avere a che fare con degli appassionati.
                      Non mi sembra di aver ostentato nulle né di aver mai denigrato nessuno degli utenti...anche avessero avuto un CBR 125.
                      Dopo aver sentito delle emertite scemenze, all'evidenza dettate dall'invidia più cristallina quali messaggi riferiti ai presunti disvalori nel fare una foto a mio figlio sulla mia moto mi sono davvero cadute la palle a terra!
                      Nessuno si può permettere, come del resto io nei vostri confronti, di avanzare qualsivoglia illazione sulla mia moralità ovvero sulla mia capacità di educatore quale genitore.
                      Nella vita, ed io iniziato davvero da 0, se si vuole ottenere qualcosa bisogna pensare a fare di più noi piuttosto che sperare che il vicino abbia di meno!
                      In ogni caso, scusate lo sfogo, però mi sono davvero rotto il c***o, non mi diverto più...adesso edito tutti i miei interventi cancellando le foto e per il futuro non posterò più nulla.
                      Scriverò solamente e, come mi è stato suggerito, nasconderò tutti i miei possedimenti.

Ecco... lo sapevo che sarebbe finita così, con la storia che uno è partito da zero, tutto frutto del lavoro, ecc, ecc....Ma chi lo ho messo in dubbio!! E ti dirò di più, avere una condizione economica agiata, anche se viene dalla propria famiglia, non è certo una colpa!

Ho pesato molto bene le parole che ho scritto e non mi sarei mai permesso di dare giudizi dettati dall'invidia... anche perché è un sentimento che non mi riguarda minimamente. Mi sento fin troppo fortunato per quello che ho, per avere dentro di me, anche un briciolo di sentimento negativo verso quello che hanno gli altri

Ho auvto a che fare diverse volte con persone abbienti e, specialmente nei gruppi, non è una situazione facile da gestire: mi sono sempre sforzato di far capire, alle persone "normali", che non c'è niente di peggio che far pesare ad un ricco la sua condizione... Se si presenta ad un appuntamento in Porsche, non ci fare caso, se ti racconta delle sue vacanze a Honolulu ascolta interessato... In fondo, non si può aver colpa di possedere denari e se lui di macchina ha la Porsche ed in vacanza va alle Hawaii che problema c'è?

Il problema sorge, quando l'ostentazione è pubblica...è si, sta lì la piccola differenza. Perché essere ricchi, ma anche essere belli, essere famosi (tanto per citare alcuni aspetti che riguardano pochi privilegiati rispetto alla massa), porta invevitabilemente con sé anche delle maggiori responsabilità. E' un piccolo prezzo da pagare.
                      E' come quando Valentino Rossi fa delle interviste in cui è un pò spaccone: ma insomma, tra i motociclisti degli ultimi anni, chi è che potrebbe permettersi di essere un pò spaccone se non Valentino?? Eppure se lo fa, tutti si indignano e sai perché?? Perché il fatto di essere il migliore, porta con sé l'obbligo di essere umile.

Quindi vorrei farti capire, che non c'è invidia almeno da parte mia, ma che nei tuoi interventi c'è stato un crescendo di ostentazione che ad un certo punto è diventata irritante, dovendo mostrare anche la Porsche (che poco c'entrava con le moto e la passione che tu decanti). E poi il tuo meraviglioso figlio, messo così "in pubblico" mi ha sorpreso proprio la mancata attenzione nei suoi riguardi. Mi è sembrata insomma una violenza alla sua privacy... nessuna illazione sulla tua moralità o capacità di essere genitore, che poco c'entra con una foto pubblicata... che al massimo, definirei una "leggerezza".

Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione. Ho cercato solo di farti vedere l'altra faccia della medaglia con l'auspicio di essere costruttivo e di usare il forum in una sua ineluttabile funzione: il civile confronto e lo scambio di idee anche con chi non la pensa come noi.
                      Last edited by xsandrox; 13-09-08, 16:17.

Comment

• Font Size
                        polemiche a parte...
                        gran parco mezzi, ora devi solo pensare a trasmettere al "pistolotto" (come lo chiami tu) la passione che ci accomuna!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non mi sembra di aver ostentato nulle n? di aver mai denigrato nessuno degli utenti...anche avessero avuto un CBR 125.
                          Dopo aver sentito delle emertite scemenze, all'evidenza dettate dall'invidia pi? cristallina quali messaggi riferiti ai presunti disvalori nel fare una foto a mio figlio sulla mia moto mi sono davvero cadute la palle a terra!
                          Nessuno si pu? permettere, come del resto io nei vostri confronti, di avanzare qualsivoglia illazione sulla mia moralit? ovvero sulla mia capacit? di educatore quale genitore.
                          Nella vita, ed io iniziato davvero da 0, se si vuole ottenere qualcosa bisogna pensare a fare di pi? noi piuttosto che sperare che il vicino abbia di meno!
                          In ogni caso, scusate lo sfogo, per? mi sono davvero rotto il c***o, non mi diverto pi?...adesso edito tutti i miei interventi cancellando le foto e per il futuro non poster? pi? nulla.
                          Scriver? solamente e, come mi ? stato suggerito, nasconder? tutti i miei possedimenti.

io invece ti dico che manca una bella jap iper preparata come avevi.......

qualche tempo fa ti avevo detto che volevo prendere una MV, penso che in settimana lo far?.

piuttosto vai a leggere in MV e dammi un consiglio su quale prendere

per il resto
                          appena presa faccio una foto MV 312 R bianca, super K7 superpreparata, R1 98 strastra preparata , R1 99 come da conce e RD 500 da vetrina registro sotrico..........ovviamente con figli sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            direi che questo post ? il trionfo dell'umilt? ... Mi sa che la crisi energetica e l'aumento del costo del grano non ti ha toccato, vero?

Diciamo che ok, ostentare ? un sentimeto opinabile ma umano e ci st?... I complimenti te li hanno gi? fatti in molti ed io non posso che accodarmi... ma almeno la foto del pupo, boh, messa in pubblico, seduto su 35.000? di moto, mi sembra davvero una brutta immagine, il trionfo dei disvalori... poi vabb?, son scelte.

Facci sapere i tempi al Mugello, visto che con queste moto qu? o si viaggia sotto i 2 minuti o si deve essere pronti alla pubblica gogna...
                            non entro nel merito del resto per? sotto i 2 minuti al mugello........

mi sembra un p? troppo sotto i 2 minuti......
                            quei pochi che conosco che scendono sotto i 2 minuti hanno jap molto preparate fanno o facevano i piloti e hanno vinto anche trofei tipo premier open

con una ottima moto 1000 un amatore cio? uno che fa l'avvocato o l'aperaio e va in pista per diletto se fa 2,05 ? gi? una gran bella manetta se ? pi? di una manetta fa 2,03 se ? un p? peggio fa 2,07
                            ma sotto i 2 te lo scordi........

tu quanto fai col 636 ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non entro nel merito del resto però sotto i 2 minuti al mugello........

mi sembra un pò troppo sotto i 2 minuti......
                              quei pochi che conosco che scendono sotto i 2 minuti hanno jap molto preparate fanno o facevano i piloti e hanno vinto anche trofei tipo premier open

con una ottima moto 1000 un amatore cioè uno che fa l'avvocato o l'aperaio e va in pista per diletto se fa 2,05 è già una gran bella manetta se è più di una manetta fa 2,03 se è un pò peggio fa 2,07
                              ma sotto i 2 te lo scordi........

tu quanto fai col 636 ??
                              Lo so bene Live, quella dei 2 minuti al Mugello, così la storia del grano e del petrolio, erano battute condite da adeguate faccine per "smorzare" il peso del mio intervento, che non voleva essere polemico ma solo di "invito alla riflessione".
                              Potevo scrivere anche sotto l'1'58'' per rendere più chiaro che si trattava di un eccesso (vedi battuata) ma anche 2 minuti, e ne sei convenuto con me, è già un eccesso per uno che non è un pilota per giunta di "primo livello"

Se avrai la pazienza di leggere il mio successivo intervento, avrai più chiara la situazione.

Quanto faccio io al Mugello? E quale sarebbe lo scopo della domanda?? Capire se ho "l'autorità" per poter parlare?
                              Last edited by xsandrox; 13-09-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io invece ti dico che manca una bella jap iper preparata come avevi.......

qualche tempo fa ti avevo detto che volevo prendere una MV, penso che in settimana lo far?.

piuttosto vai a leggere in MV e dammi un consiglio su quale prendere

per il resto
                                appena presa faccio una foto MV 312 R bianca, super K7 superpreparata, R1 98 strastra preparata , R1 99 come da conce e RD 500 da vetrina registro sotrico..........ovviamente con figli sopra

Ti mancherebbe la foto anche su una Porsche Turbo a questo punto... cos? il quadretto sarebbe davvero completo

Comment

X
                                Working...
                                X