Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    complimenti.... nn c'? altro da dire.... per? se vuoi un consiglio....

    BLINDA IL GARAGE perch? con due moto cos?.... ci vuole una cassaforte non un garage!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by stradivari View Post
      Ecco le mie "motelle" una vicina all'altra.
      La somiglianza ? quantomeno evidente!
      In ogni caso...credo stiano bene insieme, vero?


      o casso ma sono tue??? porco giuda complimenti davvero.....due moto cos? e una F430 scuderia e potrei essere l'uomo pi? felice al mondo

      Comment


      • Font Size
        #48
        belle, veramente fantastiche.. però la somiglianza imbarazzante.. la noto solo io?? cupolino, seduta, codone.... zona serbatoio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ste___86 View Post
          belle, veramente fantastiche.. però la somiglianza imbarazzante.. la noto solo io?? cupolino, seduta, codone.... zona serbatoio
          Lo scopo del topic non era di certo pavoneggiarmi per le moto possedute ma sottolinere tale somiglianza: la 1098 rappresenta, appunto, l'evoluzione della F4...ovviamente in ottica "bicilindrico".
          Last edited by stradivari; 03-09-08, 14:06.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by President View Post
            o casso ma sono tue??? porco giuda complimenti davvero.....due moto cos? e una F430 scuderia e potrei essere l'uomo pi? felice al mondo
            ...non sar? di certo una F430 scuderia...per? mi sono consolato con questa...pu? andare lo stesso?
            Last edited by stradivari; 13-09-08, 12:17.

            Comment


            • Font Size
              #51
              [QUOTE=stradivari;4627777]...non sar? di certo una F430 scuderia...per? mi sono consolato con questa...pu? andare lo stesso?
              Last edited by stradivari; 13-09-08, 12:18.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stradivari View Post
                ...dimenticavo: ci? che mi rende l'uomo pi? felice del mondo ? il "pistolotto" che potete notare sulla 1098R

                quanto vorrei essere quelle infantili terga

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ...non sar? di certo una F430 scuderia...per? mi sono consolato con questa...pu? andare lo stesso?

                  si si puo andare puo andare!! complimenti x il parco moto e auto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non so che lavoro fai ma accidenti.... fra macchine e moto... c'è l'imbarazzo della scelta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by spino46 View Post
                      si si puo andare puo andare!! complimenti x il parco moto e auto!!!
                      E complimenti per il centauro incazzato con il ciuccio in bocca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Mi spiace...sono gi? pap?!!!
                        ...e poi non so mica se ti conviene!!!

                        complimenti al garage, e se mi permetti:
                        hai un figlio con un faccino stupendo gli si legge negli occhi che gi? pensa a come battere i tempi di pap?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmojan View Post
                          complimenti al garage, e se mi permetti:
                          hai un figlio con un faccino stupendo gli si legge negli occhi che già pensa a come battere i tempi di papà!
                          Grazie per i complimenti al bimbo!
                          Ulteriore comunicazione di servizio per desmojan: perdonami per la risposta piccata che ti ho dato in un topic qualche giorno fa. Ero stanco e non ho compreso appieno l'ironia del tuo intervento. Non è mia abitudine né nel mio stile rispondere così...quando succede, però, da persona discretamente intelligente non mi vergogno affatto a chiedere scusa!
                          Last edited by stradivari; 03-09-08, 15:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Grazie per i complimenti al bimbo!
                            Ulteriore comunicazione di servizio per desmojan: perdonami per la risposta piccata che ti ho dato in un topic qualche giorno fa. Ero stanco e non ho compreso appieno l'ironia del tuo intervento. Non ? mia abitudine n? nel mio stile rispondere cos?...quando succede, per?, da persona discretamente intelligente non mi vergogno affatto a chiedere scusa!
                            idem stradi! anch io mi sono fatto prendere la mano! pardon! cmq peer fare pace un girello sulla R?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmojan View Post
                              idem stradi! anch io mi sono fatto prendere la mano! pardon! cmq peer fare pace un girello sulla R?
                              Almeno fammi finire lo svezzamento...ha solo 1200 Km!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Almeno fammi finire lo svezzamento...ha solo 1200 Km!!!
                                ok terr? il broncio ancora per un p?!!

                                a parte gli scherzi mi piacerebbe vederla in azione dove vai di solito per i giretti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X