nemmeno io lo penso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R mugello
Collapse
X
-
Io non sono mai stato al Mugello, di certo è che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida è stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostIo non sono mai stato al Mugello, di certo ? che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida ? stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!
2.05 a scaldar le gomme al Mugello non sono in molti a riuscire a farlo
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostChe viaggiare ragazzi
Una cosa non capisco...tutti e due i giri in fondo al rettilineo molla il gas decisamente troooooooppo presto...chiss? perch?
secondo me ha idea dell'assegno che dovrebbe sborsare se cade
secondo me ha finito gli assegni
Comment
X
Comment