Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nemmeno io lo penso

Comment

• Font Size
      Io non sono mai stato al Mugello, di certo è che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida è stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!

Comment

• Font Size
        stica se cammina ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Io non sono mai stato al Mugello, di certo ? che dal video sembra che ci sia di dentro, sembra proprio un video game.. per quanto riguarda la prestazione mi sembra ottima forse qualche curva andava sfruttata meglio, ma la guida ? stata quasi perfetta pulita e fluida.. per le staccate alla fine mica faceva gare il bicilindrico appena scala sembra che apri il paracadute dietro.. e poi non tutti i giri sono perfetti magari il 2.05 era solo di riscaldamento!!!!!
          Se non altro sei stato coerente

2.05 a scaldar le gomme al Mugello non sono in molti a riuscire a farlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Che viaggiare ragazzi
            Una cosa non capisco...tutti e due i giri in fondo al rettilineo molla il gas decisamente troooooooppo presto...chiss? perch?
            secondo me ha in mente l'assegno che ha sborsato...

secondo me ha idea dell'assegno che dovrebbe sborsare se cade

secondo me ha finito gli assegni

Comment

X
            Working...
            X