Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti, se hai deciso di farti bannare dimmelo chiaramente, non c'? bisogno di inventarsi versioni a caxxo
ao' e nun te incazza',purtroppo non sono ducatista e quindi non conosco bene bene tutti i modelli e le varie versioni piu' o meno racing-bar
ho cominciato ad appassionarmi al marchio dall'uscita del 1098 e l'apoteosi dell'ammiramento e' scattato con la 1098r(in realta' 1251cc) per non parlare della desmo18gp
ao' e nun te incazza',purtroppo non sono ducatista e quindi non conosco bene bene tutti i modelli e le varie versioni piu' o meno racing-bar
ho cominciato ad appassionarmi al marchio dall'uscita del 1098 e l'apoteosi dell'ammiramento e' scattato con la 1098r(in realta' 1251cc) per non parlare della desmo18gp
adesso credo di aver indovinato tutto
sukamelo ducazzaro
adesso ti rifilo 15 giorni cos? potrai dedicarti allo studio della Ducatologia
e, se al tuo rientro... non mi posti l'abbonamento a Mondo Ducati ti becchi altri 15 giorni
adesso ti rifilo 15 giorni cos? potrai dedicarti allo studio della Ducatologia
e, se al tuo rientro... non mi posti l'abbonamento a Mondo Ducati ti becchi altri 15 giorni
ok ora vado a dormire e riflettero'
ciao amico mio a domani
Bello questo filmino. Una rara testimonianza di una gara tra casellanti. Anche qui si nota chiaramente che quel catamarano del vtr non volta. Un ulteriore conferma della sua fama.
Bello questo filmino. Una rara testimonianza di una gara tra casellanti. Anche qui si nota chiaramente che quel catamarano del vtr non volta. Un ulteriore conferma della sua fama.
ma ? quello che dico anch'io
come caxxo hanno fatto a vincere 2 mondiali con quel cesso ? ....boooo, io propio non me lo spiego
come caxxo hanno fatto a vincere 2 mondiali con quel cesso ? ....boooo, io propio non me lo spiego
Io ancora non mi spiego come abbiano fatto a perdere tutti gli altri, e quello in motogp dell'anno scorso, e qui mi fermo perchè non vorrei fare il tuo lavoro, quello sui pronostici
Io ancora non mi spiego come abbiano fatto a perdere tutti gli altri, e quello in motogp dell'anno scorso, e qui mi fermo perch? non vorrei fare il tuo lavoro, quello sui pronostici
Visto che la sfiga ci vede benissimo, meglio tacere
che gi? dopo aver detto 2 ducati e mai un problema, son 2 mesi che sono a piedi (non ? che hai fatto pronostici sulla durata dei 916, eh?)
P.S. Ma chi ? che ha fatto sparire il mio bel post dove ti chiedevo un pronostichino per la tedeschia? Quel talebano di desmoone? Vabb? che basta il pensiero, visti i risultati
P.S. Ma chi ? che ha fatto sparire il mio bel post dove ti chiedevo un pronostichino per la tedeschia? Quel talebano di desmoone? Vabb? che basta il pensiero, visti i risultati
penso tu abbia ragione, credo sia stato bellachioma
Comment