Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando vedo queste cose m'incazzo come una bestia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembrerebbe che ducati sia in trattativa con colui che vedete nel seguente video per sostituire melandri

[YOUTUBE]DTCb650IyEw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      senti, se hai deciso di farti bannare dimmelo chiaramente, non c'? bisogno di inventarsi versioni a caxxo
      ao' e nun te incazza',purtroppo non sono ducatista e quindi non conosco bene bene tutti i modelli e le varie versioni piu' o meno racing-bar

ho cominciato ad appassionarmi al marchio dall'uscita del 1098 e l'apoteosi dell'ammiramento e' scattato con la 1098r(in realta' 1251cc) per non parlare della desmo18gp

adesso credo di aver indovinato tutto

sukamelo ducazzaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        sembrerebbe che ducati sia in trattativa con colui che vedete nel seguente video per sostituire melandri

[YOUTUBE]DTCb650IyEw[/YOUTUBE]

ei amico quello e' il fratello di stoner e se va meta' del fratello so c@zzi per tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          ao' e nun te incazza',purtroppo non sono ducatista e quindi non conosco bene bene tutti i modelli e le varie versioni piu' o meno racing-bar

ho cominciato ad appassionarmi al marchio dall'uscita del 1098 e l'apoteosi dell'ammiramento e' scattato con la 1098r(in realta' 1251cc) per non parlare della desmo18gp

adesso credo di aver indovinato tutto

sukamelo ducazzaro
          adesso ti rifilo 15 giorni cos? potrai dedicarti allo studio della Ducatologia
          e, se al tuo rientro... non mi posti l'abbonamento a Mondo Ducati ti becchi altri 15 giorni

Comment

• Font Size
            adesso ti rifilo 15 giorni cos? potrai dedicarti allo studio della Ducatologia
            e, se al tuo rientro... non mi posti l'abbonamento a Mondo Ducati ti becchi altri 15 giorni
            ok ora vado a dormire e riflettero'
            ciao amico mio a domani

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              ok ora vado a dormire e riflettero'
              ciao amico mio a domani
              rifletti bene, altrimenti non ci sar? un domani

Comment

• Font Size
                c'? scritto: Chasing Ducati 996 SPS with Honda VTR SP2
                Vabb? ma lo sai che siamo generosi, dicendo che era un 748 era troppo umiliante persino per un vtr

Siamo gente sensibile, noi

Comment

• Font Size
                  Bello questo filmino. Una rara testimonianza di una gara tra casellanti. Anche qui si nota chiaramente che quel catamarano del vtr non volta. Un ulteriore conferma della sua fama.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Bello questo filmino. Una rara testimonianza di una gara tra casellanti. Anche qui si nota chiaramente che quel catamarano del vtr non volta. Un ulteriore conferma della sua fama.
                    ma ? quello che dico anch'io

come caxxo hanno fatto a vincere 2 mondiali con quel cesso ? ....boooo, io propio non me lo spiego

Comment

• Font Size

come caxxo hanno fatto a vincere 2 mondiali con quel cesso ? ....boooo, io propio non me lo spiego
                      Io ancora non mi spiego come abbiano fatto a perdere tutti gli altri, e quello in motogp dell'anno scorso, e qui mi fermo perchè non vorrei fare il tuo lavoro, quello sui pronostici

Last edited by Mathias; 16-07-08, 22:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mathias View Post
                        Io ancora non mi spiego come abbiano fatto a perdere tutti gli altri, e quello in motogp dell'anno scorso, e qui mi fermo perch? non vorrei fare il tuo lavoro, quello sui pronostici

vai, vai....se mi dai una mano te ne sarei grato

Comment

• Font Size
                          vai, vai....se mi dai una mano te ne sarei grato

Visto che la sfiga ci vede benissimo, meglio tacere

che gi? dopo aver detto 2 ducati e mai un problema, son 2 mesi che sono a piedi (non ? che hai fatto pronostici sulla durata dei 916, eh?)

P.S. Ma chi ? che ha fatto sparire il mio bel post dove ti chiedevo un pronostichino per la tedeschia? Quel talebano di desmoone? Vabb? che basta il pensiero, visti i risultati

Comment

• Font Size
                            Visto che la sfiga ci vede benissimo, meglio tacere

che gi? dopo aver detto 2 ducati e mai un problema, son 2 mesi che sono a piedi (non ? che hai fatto pronostici sulla durata dei 916, eh?)
                            pssssssssss queste cose ? meglio non dirle sul forum, altrimenti vengono a percularci

P.S. Ma chi ? che ha fatto sparire il mio bel post dove ti chiedevo un pronostichino per la tedeschia? Quel talebano di desmoone? Vabb? che basta il pensiero, visti i risultati
                            penso tu abbia ragione, credo sia stato bellachioma

Comment

• Font Size
                              pssssssssss queste cose ? meglio non dirle sul forum, altrimenti vengono a percularci

Ma io non temo nessuno e dico sempre la verit? anche quando ? scomoda a differenza di molti

e poi ? colpa mia che metto la moto in mano a degli incompetenti

Comment

• Font Size
                                ma ? quello che dico anch'io

Non mi dire che il video si riferiva alla Honda Castrol!

Comment

X
                                Working...
                                X