Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Monza ho seminato il panico tra i jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vengo con uno z750

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Vengo con uno z750
      da quando guidi kawatappi?
      dimenticavo che voi jappi siete come le baldracche: saltate sulla prima cosa vibrante che vi capita tra le mani
      cavallo goloso

Comment

• Font Size
        raga mi sono appena letto tutto il post, e so qua che sto rotolando!!!

cmq volevo fare i complimenti a |KC| perch? anche se erano dei fermoni quello con le jap, superarli con una naked che sul rettilineo prende una paga assurda e in frenata bisogna avere molto fegato, devo dire che vai mooolto bene, cmq il tempo di 2:29 lo puoi ancora migliorare sicuramente, e poi ho visto una uscita dalla ascari veramente al limite sull'erba sintetica!!!

Last edited by luca46-7; 15-07-08, 09:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          da quando guidi kawatappi?
          dimenticavo che voi jappi siete come le baldracche: saltate sulla prima cosa vibrante che vi capita tra le mani
          cavallo goloso

Non ? mia....ma me la prestano tranquillamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            quasi dimenticavo il nipotastro
            per giocarcela alla pari dovresti venire con un Bandit 1000... con una carenata e' troppo facile

ok

gli presto l'XT con i ruotini da 17 pollici

Comment

• Font Size
              Ebbravo K, oh alcuni per? erano talmente rivettati che li passavo pure io mi s?!!!
              Cmq niente scuse, a Settembre smetto di essere uno studente squattrinato e inizio a lavorare, quindi avr? le risorse monetarie per seguirti in qualche pistata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                cmq volevo fare i complimenti a |KC| perch? anche se erano dei fermoni quello con le jap, superarli con una naked che sul rettilineo prende una paga assurda e in frenata bisogna avere molto fegato, devo dire che vai mooolto bene
                guarda, dopo tanti post che ho messo nel thread per (giustamente) gasarmi, vorrei scriverne uno obiettivo
                innanzitutto, ti ringrazio dei complimenti
                ad essere onesti, sono rimasto al di sotto dei miei limiti, figurarsi di quelli del mio Monster, ma e' anche vero che, molto probabilmente, nel mio turno una buona meta' non fosse mai entrata in pista, altrimenti non te lo spieghi che uno che mi saluta in uscita dalla parabolica si faccia passare di brutto alla prima staccata
                per la frenata, devo dire che parto avvantaggiato e non solo per il discorso traliccio+pompone, ma perche' ho messo pastiglie sinterizzate sportive omologate strada al posto di quelle originali (anche se alla frutta, frenano parecchio bene) e ho "leggermente" modificato le sospensioni (Hyperpro ), quindi non e' poi tanto questione di fegato
                cmq il tempo di 2:29 lo puoi ancora migliorare sicuramente
                ah guarda, il mio obiettivo l'anno prossimo e' scendere a 02'25"
                e poi ho visto una uscita dalla ascari veramente al limite sull'erba sintetica!!!
                quello non e' fegato: quello sono io che sono coglione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  a 1:54 all'ascari c'? una honda (mi pare 600) che se la viaggia mica male
                  Infatti ? l'unico senza targa ed ? l'unico che sembra andare...
                  Ma gli altri guardano il panorama???.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno magari era dentro a testare l'R1 del concessionario.. quindi magari gente con zero esperienza e che cmq. voleva portare fuori la moto intera..

Bel video..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianby_motopass View Post
                      Infatti ? l'unico senza targa ed ? l'unico che sembra andare...
                      e la cosa mi fa' incazzare, perche' avevo chiesto se potevo smontarla per poterci mettere la seconda cam che avevo portato
                      Ma gli altri guardano il panorama???.
                      me lo sono chiesto anche io
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Qualcuno magari era dentro a testare l'R1 del concessionario.. quindi magari gente con zero esperienza e che cmq. voleva portare fuori la moto intera..
                      e' vero, c'erano anche quelli che testavano la R1 e le R6, ma fidati che c'erano di quei cancelli... sembrava un FAAC Event altro che
                      Bel video..
                      graSSie

Comment

• Font Size
                        C'erano anche a rijeka quelli che testavano le moto dei concessionari...

Con il Supermotard 600 KTM girava in 43...

con le supersportive....beh valli a prendere se ci riesci

Con un 1000 k7 giravano in 33 di passo mica seghe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          C'erano anche a rijeka quelli che testavano le moto dei concessionari...

Con il Supermotard 600 KTM girava in 43...

con le supersportive....beh valli a prendere se ci riesci

Con un 1000 k7 giravano in 33 di passo mica seghe
                          vabb? dai

era la giornata: Sfigati & Fermoni della brianza

Comment

• Font Size
                            più che panico trai jappi direi panico tra i fermoni a monza
                            se vedi bene quelli senza targa ti sperdevano i due curve
                            Last edited by mrfonzy; 15-07-08, 13:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              pi? che panico trai jappi direi panico tra i fermoni a monza
                              scommetto pure che saranno andati la sera al bar a gasarsi con gli amici perche' loro erano stati in pista a Monza
                              mavaff

Comment

• Font Size
                                bello il video, bravo

alla fine nell'immagine sul piazzale si vede anche il mio furgone di fianco a quello di toledo
                                Last edited by Dy27; 15-07-08, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X