Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da quando guidi kawatappi?
dimenticavo che voi jappi siete come le baldracche: saltate sulla prima cosa vibrante che vi capita tra le mani
cavallo goloso
raga mi sono appena letto tutto il post, e so qua che sto rotolando!!!
cmq volevo fare i complimenti a |KC| perch? anche se erano dei fermoni quello con le jap, superarli con una naked che sul rettilineo prende una paga assurda e in frenata bisogna avere molto fegato, devo dire che vai mooolto bene, cmq il tempo di 2:29 lo puoi ancora migliorare sicuramente, e poi ho visto una uscita dalla ascari veramente al limite sull'erba sintetica!!!
da quando guidi kawatappi?
dimenticavo che voi jappi siete come le baldracche: saltate sulla prima cosa vibrante che vi capita tra le mani
cavallo goloso
Ebbravo K, oh alcuni per? erano talmente rivettati che li passavo pure io mi s?!!!
Cmq niente scuse, a Settembre smetto di essere uno studente squattrinato e inizio a lavorare, quindi avr? le risorse monetarie per seguirti in qualche pistata!
cmq volevo fare i complimenti a |KC| perch? anche se erano dei fermoni quello con le jap, superarli con una naked che sul rettilineo prende una paga assurda e in frenata bisogna avere molto fegato, devo dire che vai mooolto bene
guarda, dopo tanti post che ho messo nel thread per (giustamente) gasarmi, vorrei scriverne uno obiettivo
innanzitutto, ti ringrazio dei complimenti
ad essere onesti, sono rimasto al di sotto dei miei limiti, figurarsi di quelli del mio Monster, ma e' anche vero che, molto probabilmente, nel mio turno una buona meta' non fosse mai entrata in pista, altrimenti non te lo spieghi che uno che mi saluta in uscita dalla parabolica si faccia passare di brutto alla prima staccata
per la frenata, devo dire che parto avvantaggiato e non solo per il discorso traliccio+pompone, ma perche' ho messo pastiglie sinterizzate sportive omologate strada al posto di quelle originali (anche se alla frutta, frenano parecchio bene) e ho "leggermente" modificato le sospensioni (Hyperpro ), quindi non e' poi tanto questione di fegato
Qualcuno magari era dentro a testare l'R1 del concessionario.. quindi magari gente con zero esperienza e che cmq. voleva portare fuori la moto intera..
Qualcuno magari era dentro a testare l'R1 del concessionario.. quindi magari gente con zero esperienza e che cmq. voleva portare fuori la moto intera..
e' vero, c'erano anche quelli che testavano la R1 e le R6, ma fidati che c'erano di quei cancelli... sembrava un FAAC Event altro che
Comment