Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Monza ho seminato il panico tra i jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    dal titolo ero sicuro avessi seminato pezzi di moto per tutta la pista...

Comment

• Font Size
      e' quello che ho fatto... con le moto degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        scommetto pure che saranno andati la sera al bar a gasarsi con gli amici perche' loro erano stati in pista a Monza
        mavaff
        Posso dire una cosa ?
        Non sopporto questo modo di vedere le cose.
        E' una battuta da 16enne sbruffone ...magari per qualcuno di quelli era la prima volta in pista sul serio ed a fine turno saranno stati contenti anche loro...e pure gasati di parlarne con gli amici al bar.
        Probabilmente la tua prima volta in pista sar? stata pi? o meno come quella di questi ragazzi, o sei nato pilota ?

nb. ho detto che la tua ? una "battuta da 16enne sbruffone" (visto che ho un nipote che si esprime allo stesso modo) non che tu lo sei.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si stavano allenando per il giro sul lungo-lago

ammazza che piantati che erano...
          li avranno prelevati da qualche bar e buttati dentro

Comment

• Font Size
            prendono un r1 che non saprebbero portare un ciao....come si fa a staccare 500m prima???

comunque mi sembrava di aver visto una jappo-r6 che se n'è andata via in 2 curve in tranquillità
            Last edited by andy87; 28-09-08, 00:15.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                E bravo KC bel video e complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  nb. ho detto che la tua ? una "battuta da 16enne sbruffone" (visto che ho un nipote che si esprime allo stesso modo) non che tu lo sei.
                  beh dai... con tanti che qui sopra fanno a gara a chi le spara piu' grosse, per una volta mi sono voluto divertire io a sbruffoneggiare
                  Originally posted by andy87 View Post
                  comunque mi sembrava di aver visto una jappo-r6 che se n'? andata via in 2 curve in tranquillit?
                  si' confermo che qualcuno bravo nel mio turno c'era
                  Originally posted by LucaDesmo84 View Post
                  E bravo KC bel video e complimenti
                  graSSie ma solo per il video, perche' sulla moto sono ancora parecchio caprone

Comment

• Font Size
                    Senti Caprone ma quand'è che ci si trova dinuovo??? Con Kappina ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Senti Caprone ma quand'? che ci si trova dinuovo??? Con Kappina ovviamente
                      a parte che Kappina e' la MIA ombrellina ufficiale per quest'anno ho dato
                      con la trasferta di giovedi' a Misano chiudo in bellezza la stagione '08 e comincio a informarmi quanto costa un pacco nuovo di dischi frizione (al massimo arrivo ai 20.000 )

stay tuned

Comment

• Font Size
                        graSSie ma solo per il video, perche' sulla moto sono ancora parecchio caprone
                        .. ma vaaaaaaa .. devi solo prenderci bene la mano in pista

Comment

• Font Size
                          a parte che Kappina e' la MIA ombrellina ufficiale per quest'anno ho dato
                          con la trasferta di giovedi' a Misano chiudo in bellezza la stagione '08 e comincio a informarmi quanto costa un pacco nuovo di dischi frizione (al massimo arrivo ai 20.000 )

stay tuned
                          Peccato zio, che alla prima uscita che faremo insieme, la zia me la prendo io come ombrellina, sai il piu giovane, quello che da piu gas, va un po coccolato in famiglia

Comment

• Font Size
                            Ho visto riesumato questo post.....io purtroppo quel giorno ho avuto un problema alla pedana del cambio (aftermarket) e ho potuto fare solo 5 giri.

Cmq mi sono rifatto il 20 luglio con comera on board e ho fatto un p? il cazzone tra i cordoli trovando gente che era inkiodata....

ecco il mio momento di gloria (gli unici 2 giri senza bandiere sul 2,06):

[YOUTUBE]xZc3JJGtuJ0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Peccato zio, che alla prima uscita che faremo insieme, la zia me la prendo io come ombrellina, sai il piu giovane, quello che da piu gas, va un po coccolato in famiglia
                              visto che IO sto lavorando (e non come te, tutto il giorno in pausa caffe' ), vedro' di essere sintetico
                              • io e te si doveva fare un'uscita in pista domani a misANO, ma alla faccia della millantata affidabilita' jappo, hai paccato
                              • la zia non la tocchi, o ti ritrovi pettinato come il nostro mod (indovina quale )
                              • se vuoi un po' di gas, ti accontento io... a renze...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by KneeSlider View Post
                                ecco il mio momento di gloria (gli unici 2 giri senza bandiere sul 2,06)
                                bel video (tranne le penne )
                                secondo me hai incontrato gli stessi dei miei turni.... che dovevano ancora finire il giro

Comment

X
                                Working...
                                X