Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a Monza ho seminato il panico tra i jappi
Collapse
X
-
-
Originally posted by |KC| View Postscommetto pure che saranno andati la sera al bar a gasarsi con gli amici perche' loro erano stati in pista a Monza
mavaff
Non sopporto questo modo di vedere le cose.
E' una battuta da 16enne sbruffone ...magari per qualcuno di quelli era la prima volta in pista sul serio ed a fine turno saranno stati contenti anche loro...e pure gasati di parlarne con gli amici al bar.
Probabilmente la tua prima volta in pista sar? stata pi? o meno come quella di questi ragazzi, o sei nato pilota ?
nb. ho detto che la tua ? una "battuta da 16enne sbruffone" (visto che ho un nipote che si esprime allo stesso modo) non che tu lo sei.
Comment
-
-
Originally posted by ERGAL View Postnb. ho detto che la tua ? una "battuta da 16enne sbruffone" (visto che ho un nipote che si esprime allo stesso modo) non che tu lo sei.
Originally posted by andy87 View Postcomunque mi sembrava di aver visto una jappo-r6 che se n'? andata via in 2 curve in tranquillit?
Originally posted by LucaDesmo84 View PostE bravo KCbel video e complimenti
ma solo per il video, perche' sulla moto sono ancora parecchio caprone
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSenti Capronema quand'? che ci si trova dinuovo??? Con Kappina ovviamente
per quest'anno ho dato
con la trasferta di giovedi' a Misanochiudo in bellezza la stagione '08
e comincio a informarmi quanto costa un pacco nuovo di dischi frizione
(al massimo arrivo ai 20.000
)
stay tuned
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posta parte che Kappina e' la MIA ombrellina ufficialeper quest'anno ho dato
con la trasferta di giovedi' a Misanochiudo in bellezza la stagione '08
e comincio a informarmi quanto costa un pacco nuovo di dischi frizione
(al massimo arrivo ai 20.000
)
stay tuned
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ho visto riesumato questo post.....io purtroppo quel giorno ho avuto un problema alla pedana del cambio (aftermarket) e ho potuto fare solo 5 giri.
Cmq mi sono rifatto il 20 luglio con comera on board e ho fatto un p? il cazzone tra i cordoli trovando gente che era inkiodata....
ecco il mio momento di gloria (gli unici 2 giri senza bandiere sul 2,06):
[YOUTUBE]xZc3JJGtuJ0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPeccato zio, che alla prima uscita che faremo insieme, la zia me la prendo io come ombrellina, sai il piu giovane, quello che da piu gas, va un po coccolato in famiglia), vedro' di essere sintetico
- io e te si doveva fare un'uscita in pista domani a misANO, ma alla faccia della millantata affidabilita' jappo, hai paccato
- la zia non la tocchi, o ti ritrovi pettinato come il nostro mod (indovina quale
)
- se vuoi un po' di gas, ti accontento io... a renze...
Comment
- io e te si doveva fare un'uscita in pista domani a misANO, ma alla faccia della millantata affidabilita' jappo, hai paccato
X
Comment