Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Monza ho seminato il panico tra i jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi è appena venuto in mente che ho una foto da postare in ApriGlia :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Mi è appena venuto in mente che ho una foto da postare in ApriGlia :giulius:
      a si??????

e io che ti ho anche prestato il Kimco
      Last edited by Dy27; 15-07-08, 15:36.

Comment

• Font Size
        appunto per quello

Comment

• Font Size
          maddai.. ma quelli li li superavi anche con un monster 600.. cavolo.. erano proprio fermi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            maddai.. ma quelli li li superavi anche con un monster 600.. cavolo.. erano proprio fermi!!!
            io non parlo di tempi perch? era la m ia prima volta a monza, e ho girato senza problemi, nei licenziati devo dire che si viaggia bene.......

per? mi son guardato un paio di turni stradali dalla ascari e devo dire che c'? da aver paura a girare l? in mezzo, genre che in uscita salutava la donna in tribuna, uno ache a perso il copricodino, un'altro che tagliava la pista a met?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              io non parlo di tempi perch? era la m ia prima volta a monza, e ho girato senza problemi, nei licenziati devo dire che si viaggia bene.......

per? mi son guardato un paio di turni stradali dalla ascari e devo dire che c'? da aver paura a girare l? in mezzo, genre che in uscita salutava la donna in tribuna, uno ache a perso il copricodino, un'altro che tagliava la pista a met?
              no ma figurati non volevo sminuire la tua guida... intendevo solo.. che quelli li non erano degli di guidare una R1.. sembrava che andassero a fare un pic nic

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                secondo me avevano la diarrea e cercavano un posto tra gli alberi per cagare...
                strano.. erano gia' seduti su dei cessi potevano farla li.. o forse erano gia' pieni

Comment

• Font Size
                  azz ma che traiettorie fai ahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 950SupermotoR View Post
                    azz ma che traiettorie fai ahahah
                    eh... "in toeria" mi sono tolto da quelle ideali per lasciare strada libera agli altri, visto che sulla carta io giravo con un cancello
                    a saperlo fanculo a tutti e mi facevo quelle giuste

Comment

• Font Size
                      muahahahahahah ma che scusa è ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 950SupermotoR View Post
                        muahahahahahah ma che scusa ? ?
                        beh... quando giri piano in pista e' buona norma non occupare la traiettoria ideale e lasciarla libera a chi va piu' forte di te
                        l'anno prossimo mi sa che la occupo io e monto pure le trombe del Generale Lee per chiedere strada

Comment

• Font Size
                          In pista tu fai la tua traiettoria corretta, sono gli altri che se bravi, sanno sorpassarti senza ostacolarti.

Comment

• Font Size
                            Bel video, in effetti c'è da aver paura in quei turni, non essendoci mai stato in moto per curiosità, erano turni con moto targate o con licenza? (spero la prima per gli r1 dotati del video!! )

Quoto Joska, bella libidine passare quei milloni con una scarenata....e poi senza perdere nemmeno un pezzo dai che si scherza
                            Last edited by g2barbero; 07-08-08, 21:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              erano turni con moto targate o con licenza? (spero la prima per gli r1 dotati del video!! )
                              io ho girato nei turni targati, ma erano alternati con quelli licenziati FIM
                              in pista c'erano anche quelli che provavano le R6/R1 messe a disposizione da Valli, quindi alcuni di quelli rivettati all'asfalto sono (in parte) giustificati
                              Quoto Joska, bella libidine passare quei milloni con una scarenata....
                              eh beh devo ammettere che c'e' stato piu' di un momento in cui mi rideva anche il culo
                              comunque, il tempo di 02'29" e' ancora alto... vedro' di renderlo accettabile l'anno prossimo
                              e poi senza perdere nemmeno un pezzo
                              e invece un pezzo l'ho perso... e' una vite del paracatena
                              ora pero', avendo finalmente perso un pezzo, sono sicuro di possedere una Ducati autentica

Comment

• Font Size
                                dal titolo ero sicuro avessi seminato pezzi di moto per tutta la pista...

Comment

X
                                Working...
                                X