Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maddai.. ma quelli li li superavi anche con un monster 600.. cavolo.. erano proprio fermi!!!
io non parlo di tempi perch? era la m ia prima volta a monza, e ho girato senza problemi, nei licenziati devo dire che si viaggia bene.......
per? mi son guardato un paio di turni stradali dalla ascari e devo dire che c'? da aver paura a girare l? in mezzo, genre che in uscita salutava la donna in tribuna, uno ache a perso il copricodino, un'altro che tagliava la pista a met?
io non parlo di tempi perch? era la m ia prima volta a monza, e ho girato senza problemi, nei licenziati devo dire che si viaggia bene.......
per? mi son guardato un paio di turni stradali dalla ascari e devo dire che c'? da aver paura a girare l? in mezzo, genre che in uscita salutava la donna in tribuna, uno ache a perso il copricodino, un'altro che tagliava la pista a met?
no ma figurati non volevo sminuire la tua guida... intendevo solo.. che quelli li non erano degli di guidare una R1.. sembrava che andassero a fare un pic nic
eh... "in toeria" mi sono tolto da quelle ideali per lasciare strada libera agli altri, visto che sulla carta io giravo con un cancello
a saperlo fanculo a tutti e mi facevo quelle giuste
beh... quando giri piano in pista e' buona norma non occupare la traiettoria ideale e lasciarla libera a chi va piu' forte di te
l'anno prossimo mi sa che la occupo io e monto pure le trombe del Generale Lee per chiedere strada
Bel video, in effetti c'è da aver paura in quei turni, non essendoci mai stato in moto per curiosità, erano turni con moto targate o con licenza? (spero la prima per gli r1 dotati del video!! )
Quoto Joska, bella libidine passare quei milloni con una scarenata....e poi senza perdere nemmeno un pezzo dai che si scherza
erano turni con moto targate o con licenza? (spero la prima per gli r1 dotati del video!! )
io ho girato nei turni targati, ma erano alternati con quelli licenziati FIM
in pista c'erano anche quelli che provavano le R6/R1 messe a disposizione da Valli, quindi alcuni di quelli rivettati all'asfalto sono (in parte) giustificati
Quoto Joska, bella libidine passare quei milloni con una scarenata....
eh beh devo ammettere che c'e' stato piu' di un momento in cui mi rideva anche il culo
comunque, il tempo di 02'29" e' ancora alto... vedro' di renderlo accettabile l'anno prossimo
Comment