Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3) Bravo Kappino... questo dimostra che tanta gente farebbe bene a stare zitta
graSSie ma e' tutto merito di Sunshine
te pensa che ho degli amici che al Dunlop Day a Franciamedia con i loro Monster mi hanno bellamente doppiato... se venivano a Monza facevano una strage
basta stargli un attimino dietro in una curva (mi raccomando distanza di sicurezza per evitare bulloni e fiotti d'olio ) e spalancare sul dritto per seminarlo
venite a tifare al muggio piuttosto che l? ce stanno i bonci-bonci
basta stargli un attimino dietro in una curva (mi raccomando distanza di sicurezza per evitare bulloni e fiotti d'olio ) e spalancare sul dritto per seminarlo
si' ok ma a quelli sabato bisognava spiegare che per preparare la curva non si inizia la staccata a meta' rettilineo
comunque, casomai non si fosse notato, una Ducati con normalissime pinze Brembo oro e con le pastiglie si' sinterizzate, ma non al massimo (e' un eufemismo: ero veramente al limite), frena decisamente meglio di tante motopotenti di 'sto razzo
poi va beh, conta chi guida... ma soprattutto sono solo prove libere
Comment