caxxo me ne vado
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a Monza ho seminato il panico tra i jappi
Collapse
X
-
va beh, ma a me da' ai nervi sentire solo fruscio al posto del tintinnioOriginally posted by Toledo View Post1) la musica non serve
ti devi procurare un programma tipo il Sony VegasOriginally posted by Toledo View Post2) come minchia si fa' a montare un video
e poi "salmeggiare" per imparare a usarlo in modo decente
graSSieOriginally posted by Toledo View Post3) Bravo Kappino... questo dimostra che tanta gente farebbe bene a stare zitta
ma e' tutto merito di Sunshine
te pensa che ho degli amici che al Dunlop Day a Franciamedia con i loro Monster mi hanno bellamente doppiato... se venivano a Monza facevano una strage

alla prossimaOriginally posted by Toledo View Post

salutami Fragolina
Last edited by |KC|; 14-07-08, 22:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
BravoOriginally posted by speed01 View PostGiuseppina a misano lo zio lo purgo io per bene
eccazz per? vorrei pure vedere!
basta stargli un attimino dietro in una curva (mi raccomando distanza di sicurezza per evitare bulloni e fiotti d'olio
) e spalancare sul dritto per seminarlo
venite a tifare al muggio piuttosto che l? ce stanno i bonci-bonci
Last edited by giuseppe_d; 15-07-08, 07:56.
Comment
-
si' ok ma a quelli sabato bisognava spiegare che per preparare la curva non si inizia la staccata a meta' rettilineoOriginally posted by giuseppe_d View Postbasta stargli un attimino dietro in una curva (mi raccomando distanza di sicurezza per evitare bulloni e fiotti d'olio
) e spalancare sul dritto per seminarlo

comunque, casomai non si fosse notato, una Ducati con normalissime pinze Brembo oro e con le pastiglie si' sinterizzate, ma non al massimo (e' un eufemismo: ero veramente al limite), frena decisamente meglio di tante motopotenti di 'sto razzo
poi va beh, conta chi guida... ma soprattutto sono solo prove libere
Comment
X

Comment