Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate a farla in Italia una cosa del genere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provate a farla in Italia una cosa del genere...

... E vedete come vi sbattono dentro per quindici anni almeno!

Certo che sotto alcuni aspetti gli USA sono un gran Paese, non c'? che dire!

• Font Size
    da galera

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post

Sbagli, dato che anche negli USA per una cosa del genere c'? il richiamo ufficiale da parte dello Sceriffo, per il "fix it", "sistemalo", una sorta di mini revisione per la quale devi portare la moto in caserma per dimostrare che l'hai sistemata.

E' vero per?, che negli States, non ti fermano per rompere "l'uccello" con l'inclinazione o il posizionamento della targa...ma se ti fermano per un'altro qualsiasi motivo ed hai la targa come quella in foto, sono "uccelli"!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoConteMax View Post
        Sbagli, dato che anche negli USA per una cosa del genere c'? il richiamo ufficiale da parte dello Sceriffo, per il "fix it", "sistemalo", una sorta di mini revisione per la quale devi portare la moto in caserma per dimostrare che l'hai sistemata.

E' vero per?, che negli States, non ti fermano per rompere "l'uccello" con l'inclinazione o il posizionamento della targa...ma se ti fermano per un'altro qualsiasi motivo ed hai la targa come quella in foto, sono "uccelli"!!!
        Si, sapevo la cosa del "Fix It", ma comunque il discorso ? che in Italia (ma penso un p? in tutta Europa) una persona normale non penserebbe nemmeno di mettere la targa in questa maniera!

Comment

• Font Size
          Si, sapevo la cosa del "Fix It", ma comunque il discorso ? che in Italia (ma penso un p? in tutta Europa) una persona normale non penserebbe nemmeno di mettere la targa in questa maniera!

Infatti, c'? gente, qui da noi, che gira senza targa...

Comment

• Font Size
            ci ha lasciato pure la luce targa
            che bravo

Comment

• Font Size

Tu non sei mai stato in Croazia vero..

Comment

• Font Size

Dani perch? non fai lo stesso sulla tua ...per chi non lo sapesse, il nostro utente The King si ? preso, finalmente , una bella 749s

auguri bello!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoConteMax View Post
                  Infatti, c'? gente, qui da noi, che gira senza targa...
                  Autolesionisti, eh?!?

Originally posted by mito22 View Post
                  No....Ce lo fornisci un contributo foTTografico???

Originally posted by @Sky@ View Post
                  Dani perch? non fai lo stesso sulla tua ...per chi non lo sapesse, il nostro utente The King si ? preso, finalmente , una bella 749s

auguri bello!!!!
                  Comp?, c? si rici nienti vitti e niente sacci?: edita che poi faccio le cose per bene .

Comment

• Font Size
                    Non c'è bisogno di andare così lontano,anche in Grecia lo fanno spesso.

Last edited by Loca.P; 13-07-08, 21:45.

Comment

• Font Size
                      in grecia ed usa "l'omologazione" non esiste... sono paesi da tuning selvaggio... roba da far suckare i peggio jappi

Comment

• Font Size
                        Magari se ti fermano gli dici che sei appena andato a fare una rapina a mano armata e hai ammazzato anche 2 persone....
                        Allora ti diranno: Ahhh mi scusi, può andare....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Stavo per dirlo io...

Comment

• Font Size
                            Si, sapevo la cosa del "Fix It", ma comunque il discorso è che in Italia (ma penso un pò in tutta Europa) una persona normale non penserebbe nemmeno di mettere la targa in questa maniera!
                            azz...

... ecco il primo "anormale"......

Per adesso non posso ancora, dato che la mia attuale moto ha il codino basso, tra qualche mese quando compio i 21 anni e riesco a prendermi una moto "+ grande" questa modifica era una delle prime in programma....

se aspettate e non avete furia poi vi dico cosa mi faranno quando mi fermeranno

L'idea è di metterla o fissata al sottocodone a mo' di parafango o laggiù davanti al mono, dipende dove sta meglio a seconda della moto......
                            la targa a poggiabicchiere non mi piace molto....

(perchè la cicogna non s'è fermata oltreoceano??!)
                            Last edited by Rotax; 14-07-08, 20:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rotax View Post
                              azz...

... ecco il primo "anormale"......

Per adesso non posso ancora, dato che la mia attuale moto ha il codino basso, tra qualche mese quando compio i 21 anni e riesco a prendermi una moto "+ grande" questa modifica era una delle prime in programma....

se aspettate e non avete furia poi vi dico cosa mi faranno quando mi fermeranno

L'idea ? di metterla o fissata al sottocodone a mo' di parafango o laggi? davanti al mono, dipende dove sta meglio a seconda della moto......
                              la targa a poggiabicchiere non mi piace molto....

(perch? la cicogna non s'? fermata oltreoceano??!)

Stacci attento che secondo me poi ti fanno il "sederino" a strisce....

Comment

X
                              Working...
                              X