Io non ho la possibilità di postare qualche foto della R, perchè ovviamente non la posseggo, ma CMQ volevo partecipare rinnovandovi i complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R - Vallelunga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostSe poi ci mettiamo anche le 1098R stradali, in pista, il tutto si completa.
Anche perchè, se non si dovesse riuscire a sverniciarli, caso raro, si sverniciano da soli, tirando a morte per non farsi passare, cadendo e raschiando le carene sull'asfalto...
Prendiamo una jap con 20.000 euro di preparazione..... corri che la raggiungi!
detto questo: gran bella moto, io me la goderei e non penserei alle altre!
ps: e non ti incazz.are!Last edited by lucavelox; 24-07-08, 20:37.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Postehm...piccola riflessione...non mi pare che le jap costino 35mila euro....quindi c'è pochino da confrontare ed ostentare...
Prendiamo una jap con 20.000 euro di preparazione..... corri che la raggiungi!
detto questo: gran bella moto, io me la goderei e non penserei alle altre!
ps: e non ti incazz.are!
Bisogna godersela per quello che è: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perché la specialità di tale moto non è data in via esclusiva dalle prestazioni.
Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) è merito mio...se vengo passato...è perché l'altro è stato più bravo di me!!!
Poche pippe con sta mania della moto superiore...solo i piloti professionisti sfruttano al 100% il potenziale delle moderne supersportive...gli amatori, si concentrino a migliorare il proprio livello di guida!!!
E chi è fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
A parer mio, ovviamente!Last edited by stradivari; 25-07-08, 07:36.
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostQuoto al 100%...ed io la 1098R la ho!
Bisogna godersela per quello che ?: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perch? la specialit? di tale moto non ? data in via esclusiva dalle prestazioni.
Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) ? merito mio...se vengo passato...? perch? l'altro ? stato pi? bravo di me!!!
Poche pippe con sta mania della moto superiore...solo i piloti professionisti sfruttano al 100% il potenziale delle moderne supersportive...gli amatori, si concentrino a migliorare il proprio livello di guida!!!
E chi ? fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
A parer mio, ovviamente!
Comment
-
Bisogna godersela per quello che ?: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perch? la specialit? di tale moto non ? data in via esclusiva dalle prestazioni.
Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) ? merito mio...se vengo passato...? perch? l'altro ? stato pi? bravo di me!!!
E chi ? fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
A parer mio, ovviamente!
Comment
-
A parer mio, ovviamente!
Comment
-
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostScelta personale.
SOLO dopo la desmo16 la tua e' il mio sogno.... se vai nuovamente a vallelunga ti faccio da fotografo!
Comment
X
Comment