Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R - Vallelunga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho la possibilità di postare qualche foto della R, perchè ovviamente non la posseggo, ma CMQ volevo partecipare rinnovandovi i complimenti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      e come non quotarvi entrambe...........
      quanto mi piacerebbe incontrarlo a vallelunga o misano o mugello(1:46...1:47:3....2:07:8).......
      me cojoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoConteMax View Post
        Se poi ci mettiamo anche le 1098R stradali, in pista, il tutto si completa.

Anche perchè, se non si dovesse riuscire a sverniciarli, caso raro, si sverniciano da soli, tirando a morte per non farsi passare, cadendo e raschiando le carene sull'asfalto...
        ehm...piccola riflessione...non mi pare che le jap costino 35mila euro....quindi c'è pochino da confrontare ed ostentare...

Prendiamo una jap con 20.000 euro di preparazione..... corri che la raggiungi!

detto questo: gran bella moto, io me la goderei e non penserei alle altre!

ps: e non ti incazz.are!
        Last edited by lucavelox; 24-07-08, 20:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavelox View Post
          ehm...piccola riflessione...non mi pare che le jap costino 35mila euro....quindi c'è pochino da confrontare ed ostentare...

Prendiamo una jap con 20.000 euro di preparazione..... corri che la raggiungi!

detto questo: gran bella moto, io me la goderei e non penserei alle altre!

ps: e non ti incazz.are!
          Quoto al 100%...ed io la 1098R la ho!
          Bisogna godersela per quello che è: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perché la specialità di tale moto non è data in via esclusiva dalle prestazioni.
          Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) è merito mio...se vengo passato...è perché l'altro è stato più bravo di me!!!
          Poche pippe con sta mania della moto superiore...solo i piloti professionisti sfruttano al 100% il potenziale delle moderne supersportive...gli amatori, si concentrino a migliorare il proprio livello di guida!!!
          E chi è fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
          A parer mio, ovviamente!
          Last edited by stradivari; 25-07-08, 07:36.

Comment

• Font Size
            x contemax

Stupenda, complimenti, non solo per l'estetica, ma per la tecnologia che è anni luce avanti alla S.La tua R è forse quella con la forka con le Hyper?Hai hypermollato anche il mono?
            Last edited by yokozuna; 25-07-08, 10:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Stupenda, complimenti, non solo per l'estetica, ma per la tecnologia che ? anni luce avanti alla S.La tua R ? forse quella con la forka con le Hyper?Hai hypermollato anche il mono?
              Si si, la mia ? Hypermollata.

Comment

• Font Size
                Si si, la mia ? Hypermollata.
                ma come? 35 mila euro di moto e c'e' da rifare anche le sospensioni?

Comment

• Font Size
                  post davvero pesante..... ....
                  comunque per gli stivali che cigolano io uso lo spary della catena ... funziona!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Bisogna godersela per quello che ?: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perch? la specialit? di tale moto non ? data in via esclusiva dalle prestazioni.
                    Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) ? merito mio...se vengo passato...? perch? l'altro ? stato pi? bravo di me!!!
                    Poche pippe con sta mania della moto superiore...solo i piloti professionisti sfruttano al 100% il potenziale delle moderne supersportive...gli amatori, si concentrino a migliorare il proprio livello di guida!!!
                    E chi ? fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
                    A parer mio, ovviamente!
                    ri-quoto al 100%...questo ? un modo corretto di ragionare e di apprezzare ci? che si ha...senza star l? a pavoneggiarsi troppo

Comment

• Font Size
                      Bisogna godersela per quello che ?: un mezzo speciale. Senza minimamente pensare alle altre, perch? la specialit? di tale moto non ? data in via esclusiva dalle prestazioni.
                      Se passo uno in pista (a meno che non abbia una moto palesemente inferiore) ? merito mio...se vengo passato...? perch? l'altro ? stato pi? bravo di me!!!
                      E chi ? fortunato ad avere un mezzo un po' particolare (non foss'altro che per il prezzo non proprio popolare) dovrebbe tirarsela un po' meno!
                      A parer mio, ovviamente!
                      pelo e contropelo..... bella sviolinata Stradi

Comment

• Font Size
                        A parer mio, ovviamente!
                        FINALMENTE! un po' di sale in questa discussione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ma come? 35 mila euro di moto e c'e' da rifare anche le sospensioni?
                          Non tutti si trovano bene con le molle Ohlins di serie.

Con le Hyperpro, mi trovo molto molto molto bene.

Comment

• Font Size
                            Spe-ciale

:d:d:d

Comment

• Font Size
                              Scelta personale.
                              Hai perfettamente ragione... e poi sti cavoli se io mi compro una 1098R posso permettermi di girare con le carene originali...

SOLO dopo la desmo16 la tua e' il mio sogno.... se vai nuovamente a vallelunga ti faccio da fotografo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Artiduca View Post
                                Hai perfettamente ragione... e poi sti cavoli se io mi compro una 1098R posso permettermi di girare con le carene originali...

SOLO dopo la desmo16 la tua e' il mio sogno.... se vai nuovamente a vallelunga ti faccio da fotografo!

Grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X