Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R - Vallelunga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
uhhmm...
bello sto post!
l'avevo tralasciato ma è venuto su bene
Desmocontemax
maaaaaa
tempi?
e poi
ste dunlop vanno o non vanno sul trattorone da 35 cocuzze?Last edited by giuseppe_d; 28-07-08, 20:13.
Comment
-
Stica....la moto è favolosa...ma come farete a nn trovarvi bene con le ohlins del 1098r.... bha.. la mia cia le showa da barboni e tengono da 10... per lo meno mi sembra a me... bho...
P.s Bho... tutti sti discorsi di poterselo permettere pero sinceramente un n'è che mi vadino tanto giu è...
bha...
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostSte cazzate valle a raccontare a Zelig...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postminchia ohh sei davvero forte scolta na cosina, sai se vendono un tuo pupazzino che ti raffigura e che fa i soliti discorsi tuoi?? sai lo volevo comprare e mettermelo in salotto, cosi quando vengono gli amici in casa mia ti accendo e ci ammazziamo dalle risate
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postminchia ohh sei davvero forte scolta na cosina, sai se vendono un tuo pupazzino che ti raffigura e che fa i soliti discorsi tuoi?? sai lo volevo comprare e mettermelo in salotto, cosi quando vengono gli amici in casa mia ti accendo e ci ammazziamo dalle risate
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postora apparte la simpatia del nostro conte devo dire che qui la piega non manca dai
ps: unico appunto con 35 mila euro mi faccio una kawa strapompata con ohlins anche sulla sella, e la tua 1098 r me la fumo in un giro
Comment
X
Comment