Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R - Vallelunga

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mi segno
    Originally posted by marco636 View Post
    buongustaio
    e io sono il golosone che vi segue a ruota

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Caspita, non credevo che una moto stradale riuscire a raggiungere queste inclinazioni...

..non lo sapevi semplicemente perch? hai una moto jappa con sospensioni after market non azzeggate...

Comment

• Font Size
        Vedo che state arrivando tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Caspita, non credevo che una moto stradale riuscire a raggiungere queste inclinazioni...

anche io a vole mi stupisco di fronte a tali peripezie e penso a quanto sono fermo...

bon ci bon ci bon bon bon

Comment

• Font Size
            uhhmm...

bello sto post!

l'avevo tralasciato ma è venuto su bene

Desmocontemax

maaaaaa

tempi?

e poi

ste dunlop vanno o non vanno sul trattorone da 35 cocuzze?
            Last edited by giuseppe_d; 28-07-08, 20:13.

Comment

• Font Size
              Stica....la moto è favolosa...ma come farete a nn trovarvi bene con le ohlins del 1098r.... bha.. la mia cia le showa da barboni e tengono da 10... per lo meno mi sembra a me... bho...
              P.s Bho... tutti sti discorsi di poterselo permettere pero sinceramente un n'è che mi vadino tanto giu è...
              bha...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoConteMax View Post

ora apparte la simpatia del nostro conte devo dire che qui la piega non manca dai

ps: unico appunto con 35 mila euro mi faccio una kawa strapompata con ohlins anche sulla sella, e la tua 1098 r me la fumo in un giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post

ps: unico appunto con 35 mila euro mi faccio una kawa strapompata con ohlins anche sulla sella, e la tua 1098 r me la fumo in un giro
                  Ste cazzate valle a raccontare a Zelig...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoConteMax View Post
                    Ste cazzate valle a raccontare a Zelig...
                    minchia ohh sei davvero forte scolta na cosina, sai se vendono un tuo pupazzino che ti raffigura e che fa i soliti discorsi tuoi?? sai lo volevo comprare e mettermelo in salotto, cosi quando vengono gli amici in casa mia ti accendo e ci ammazziamo dalle risate

Comment

• Font Size
                      minchia ohh sei davvero forte scolta na cosina, sai se vendono un tuo pupazzino che ti raffigura e che fa i soliti discorsi tuoi?? sai lo volevo comprare e mettermelo in salotto, cosi quando vengono gli amici in casa mia ti accendo e ci ammazziamo dalle risate
                      Lo vendono, lo vendono...ma non hai bisogno di comprarlo, te lo mando aggratis, e se vuoi, anche autografato...

Comment

• Font Size
                        sei pesante eh . non capisco perch? ti accanisci con una persona cos? a modo,pacata,sobria ed elegante...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          sei pesante eh . non capisco perch? ti accanisci con una persona cos? a modo,pacata,sobria ed elegante...

? vero sono stato un cattivone, e c'ho pure la moto verde vomito

Comment

• Font Size
                            ora apparte la simpatia del nostro conte devo dire che qui la piega non manca dai

Io metto il dell'orto phbg 19 con il filtro conico Malossi e mi fermo anche al bar mentre finite il giro

Comment

• Font Size
                              Perché va a finire che devo sempre chiudere i topic????

Comment

• Font Size
                                e' qui l'asilo?

Comment

X
                                Working...
                                X