Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R Hypermollata e cerchiata BST
Collapse
X
-
troppo tosti i bst!
per? ? vero, i marchesini, con quelle razze sottili, sono piu fini
anche se da guidare devono essere uno sballo quelli in carbonio
complimenti per l'acquisto
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postdalla foto non si capisce bene, a me sembravano gli originali.. CMQ non sono sono in carbonchio o ci stravedo?!??
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perché ho deciso il contrario!Last edited by stradivari; 04-07-08, 07:41.
Comment
-
Originally posted by DesmoConteMax View PostDal mio punto di vista estetico, i BST mi piacciono pi? dei Marchesini.
Il plexi rialzato, molto poco rispetto all'originale, ? molto migliore di quello di serie, anche come protezione aerodinamica.
Il portatarga, rimane quello...non mi serve un vassoio per poggiarci le bibite...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!
Ma per caso i tuoi li vendi.. e chi s? se andrebbero bene anche sulla mia (versione S)?!??
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostI pezzi delle moto non li vendo mai...mi spiace!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa forma ? praticamente identica...cambia la fattura!
Con quelli di serie, poi, non si pu? montare la centralina che attiva il DTC...causa la presenza dei catalizzatori nei terminali!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!
Io l'ho ritirata con i Termignoni e centralina racing.
Poi, visto che purtroppo, l'ho dovuta utilizzare in centro a Roma, non ho potuto fare a meno di montare per la prima volta gli Akrapovic stradali.
Mi avrebbero di sicuro arrestato, coi Termignoni senza dB killer.
Comment
X
Comment