Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ? vero, i marchesini, con quelle razze sottili, sono piu fini
anche se da guidare devono essere uno sballo quelli in carbonio
complimenti per l'acquisto
dalla foto non si capisce bene, a me sembravano gli originali.. CMQ non sono sono in carbonchio o ci stravedo?!??
Gli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perché ho deciso il contrario!
Gli scarichi originali stradali (che sono interamente in titanio) sono prodotti, per Ducati, della Akrapovic...questo intendeva!
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!
sai che non lo sapevo come una Ducati con scarico AKRA direttamente dalla casa ? veramente uno spettacolo..
Ma per caso i tuoi li vendi.. e chi s? se andrebbero bene anche sulla mia (versione S)?!??
ma a beh tranquillo.. era una battutina niente di particolare!! non ci speravo di certo.. CMQ gli scarichi della R mi piacciono molto di pi? dei termi mi sembra veramente strano che la Ducati li faccia fare ad AKRA
...gli scarichi della R mi piacciono molto di pi? dei termi...
La forma ? praticamente identica...cambia la fattura!
Con quelli di serie, poi, non si pu? montare la centralina che attiva il DTC...causa la presenza dei catalizzatori nei terminali!
La forma ? praticamente identica...cambia la fattura!
Con quelli di serie, poi, non si pu? montare la centralina che attiva il DTC...causa la presenza dei catalizzatori nei terminali!
eppure dalle foto sembrano pi? sagomati di una versione base o S...
Lui ha deciso di ritirare la moto con gli stradali...io li ho in uno scatolone, perch? ho deciso il contrario!
Io l'ho ritirata con i Termignoni e centralina racing.
Poi, visto che purtroppo, l'ho dovuta utilizzare in centro a Roma, non ho potuto fare a meno di montare per la prima volta gli Akrapovic stradali.
Mi avrebbero di sicuro arrestato, coi Termignoni senza dB killer.
Comment