siiiiiiiiiiiiiiiiii... e che ha speso? 1 milione di euro? PAZZESCO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che collezione questa....
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio80 View Poste poi dicono che i soldi non fanno la felicita'...............
cmq questo, se dovesse fallire domani, avrebbe una fortuna da vendersi... ci vivrebbe di rendita.
io se fossi in lui, piuttosto che vendere anche un solo pezzo, mangerei nei bidoni e dormirei vicino alle coppe dell olio che spisciacchiano in terra!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Mirkocorri View Postsiiiiiiiiiiiiiiiiii... e che ha speso? 1 milione di euro? PAZZESCO...
capirossi per avere la sua prima motogp in casa a dovuto ricomprarla da un privato !!!!!!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsolo 1????? conta che la ducati vende le moto a fine campionato in asta a nn meno di 300-400mila euro....e lui di motogp ne ha 6!!!!!!
capirossi per avere la sua prima motogp in casa a dovuto ricomprarla da un privato !!!!!!
che miserabili gliela potevano anche regalare
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postma le usa? io le avrei provate tutte, beato lui!
Comment
-
""Negli ultimi due anni, ha assistito a quasi tutte le gare del Mondiale SBK, in molte occasioni come ospite di Ducati. Conosce i piloti, conosce le squadre, e si è appassionato ancora di più della sua marca preferita. Ha detto: “Ho sempre amato le Ducati. Mi piace il loro stile italiano, da sempre. Ha un sapore che le giapponesi proprio non riescono ad uguagliare.""
"O'Neill ha scelto l’ex tecnico della squadra Suzuki GP Nigel Everett."
...e te pareva!!!!
quest'uomo almeno ha una pecca!Last edited by duke848; 25-06-08, 17:59.
Comment
X
Comment