Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nell'attesa della mia...1098R di Bradipomissile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nell'attesa della mia...1098R di Bradipomissile

    La mia dovrei ritirarla domani (seguir? servizio e recensione sulle prime impressioni di guida)...nell'attesa, a fornte della richiesta di Bradipomissile, che l'ha ritirata ieri sera e che ha qualche problama al computer, due foto della sua!






  • Font Size
    #2
    allora son arrivate finalmente ancora complimentoni è galattica!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccone una terza...


      Last edited by stradivari; 13-06-08, 08:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        me cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          .............invidia...........


          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come è finita alla fine hai chiamato tu per saper se era arrivata o ti hanno chiamato!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi e' cascato il mento...
              Ce dormo a letto con una moto cosi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MSIAMD View Post
                ma come ? finita alla fine hai chiamato tu per saper se era arrivata o ti hanno chiamato!!!
                ...ovvio ho chiamato io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie stradi, domani la lunga attesa finir? anche per te, tranquillo.
                  la moto ? uno spettacolo, il motore spinge parecchio in basso, ma in rodaggio non ho osato superare i 6500 giri...i freni sono uno spettacolo, sono abbastanza progressivi, e di una potenza disarmante...sicuramente non sono adatti ad un neofita in quanto in caso di panic stop si rischia veramente il ribaltone...
                  la ciclistica ? il punto forte, o almeno quello che sono riuscito a capire per i primi km.
                  arrivando da un k7 la sensazione ? quella di un'agilit? nettamente superiore (almeno per ora senza spingere con il motore ? difficile immaginare come si comporter? finito il rodaggio con il motore in tiro) e di tanti tanti kg in meno.
                  no l'ho trovata particolarmente rigida, forse sono abituato a gomme dunlop e le pirelli avendo una carcassa pi? morbida contribuiscono un p? al lavoro delle sospensioni.
                  per ora queste sono le primissime impressioni, tempo permettendo dopo il week end vi aggiorner? con qualche altra mia opinione.
                  ciauzz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bradipomissile View Post
                    grazie stradi, domani la lunga attesa finir? anche per te, tranquillo.
                    la moto ? uno spettacolo, il motore spinge parecchio in basso, ma in rodaggio non ho osato superare i 6500 giri...i freni sono uno spettacolo, sono abbastanza progressivi, e di una potenza disarmante...sicuramente non sono adatti ad un neofita in quanto in caso di panic stop si rischia veramente il ribaltone...
                    la ciclistica ? il punto forte, o almeno quello che sono riuscito a capire per i primi km.
                    arrivando da un k7 la sensazione ? quella di un'agilit? nettamente superiore (almeno per ora senza spingere con il motore ? difficile immaginare come si comporter? finito il rodaggio con il motore in tiro) e di tanti tanti kg in meno.
                    no l'ho trovata particolarmente rigida, forse sono abituato a gomme dunlop e le pirelli avendo una carcassa pi? morbida contribuiscono un p? al lavoro delle sospensioni.
                    per ora queste sono le primissime impressioni, tempo permettendo dopo il week end vi aggiorner? con qualche altra mia opinione.
                    ciauzz
                    Grande vai a fine rodaggio e poi daidegas!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma è bruttissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        però effettivamente le pressurizzate ci sarebbero state da ***!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e' inguardabile (si vede che sono invidioso eh )

                          OT ciao Sapo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ma ? bruttissima

                            ma v? a caghee va

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma come si fa a spendere soldi per una moto che si è ritirata dal MasterBike?
















                              Io un idea ce l'avrei!!!!!!!!!!!!
                              SPETTACOLARE, STUPENDA, DIVINA, INARRIVABILE, ESAGERATA....INSOMMA RAGAZZI COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Last edited by GASte; 13-06-08, 13:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X