Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nell'attesa della mia...1098R di Bradipomissile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Sai che dalle tue ultime foto proprio le fiancate sembrano in carbonio, forse ? solo un effetto ottico.. per questo ti ho fatto la domanda, il codone e il puntale sapevo che erano in carbonio..
    Siccome l'altro ieri ho preso il Master Bike (giornale) ci sono i prezzi di buana parte delle componteni DP in carbonio e per farla come piace a me.. volano oltre 6000 eurozzi.. proprio per questo dicevo che li valeva tutti i soldini spesi.. ma non mi tiro indietro li straarcivale lo stesso tutti ? la numero 1 al momento sul mercato, a mio parere arriva anche prima della D16 (rapporto prezzo/moto-e con moto intendo l'insieme componenti-estetica proposti)
    Forse non ho usato termini corretti...le fiancatine laterali sono in carbonio...le fiancate (ossia le carene laterali veniciate di rosso dove c'? la scritta 1098r) non sono in carbonio!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by stradivari View Post
      Forse non ho usato termini corretti...le fiancatine laterali sono in carbonio...le fiancate (ossia le carene laterali veniciate di rosso dove c'? la scritta 1098r) non sono in carbonio!
      si avevo capito benissimo e in una delle due foto nella fiancata vicino la bocca aperta in rosso sembrava un p? rugata come il carbonio tutto qua ma sar? un mezzo riflesso preso male dall'obiettivo, niente di che!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non ci sono parole per descrivere questo sogno a due ruote. La N?1 incontrastata in questo momento. Complimenti al proprietario e buon godimento!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Lato B con portatarga decente!!!
          Levato tutto il superfluo...ivi compreso il catadiottro e la luce targa a led in dotazione con il kit della Melotti...



          Last edited by stradivari; 28-06-08, 06:48.

          Comment


          • Font Size
            #80
            bellissima, ma personalmente reputo la targa troppo inclinata... messa cos' sembra tu ti ci sia schienato impennando...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by loris199 View Post
              bellissima, ma personalmente reputo la targa troppo inclinata... messa cos' sembra tu ti ci sia schienato impennando...
              Robi a sto punto toglila direttamente la targa

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Dy27 View Post
                Robi a sto punto toglila direttamente la targa
                Il portatarga ? regolabile...quindi all'occorrenza l'inclinazione pu? essere ridotta!
                Cos? per? ? troppo bella!
                Per il caso di giri "a rischio" provveder? a ridurre il tutto...

                Comment

                X
                Working...
                X